Vai al contenuto

Presentazione

PIPPO
 Share

Recommended Posts

Ci presentiamo ,siamo di pisa e stiamo cercando ,con le nostre risorse di trasformare il campo di mio padre in un giardino con voliere e piccolo orto. Lo scopo sarebbe raggiungere un percoso didattico per ragazzi non abili e ragazzi delle scuole ,lavorando nel settore sia io che il mio ragazzo e mia sorella ;spesso ospitavamo i ragazzi nel nostro campo perchè abbiamo due caprette salvate dal gregge, tirate su da noi e qui ci sarebbe da soffermarsi ma sarebbe dispersivo,si chiamano olmo e bea sono meravigliosi più un oca,"papi" che quando sono in giardino viene a farsi fare le coccole cosi osservando loro e i nostri amici abbiamo scoperto quanto riescono a trasmettersi e il tempo passa spensierato tra risate e piccoli gesti di intesa che all'inizio mi chiedevo dove sbagliavo visto il tempo che mi ci è voluto...invece fra loro c'è subito una grande intesa ho anche dei coniglietti che saltellano felici ma con loro devo ancora lavorarci un pò, e cosi raccattando legna e reti siamo qua con voi ,ho imparato molto dalla vostra posta grazie a presto vi terrò informati ma sopratutto presto avro ancora bisogno di voi. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti