PIPPO Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Ci presentiamo ,siamo di pisa e stiamo cercando ,con le nostre risorse di trasformare il campo di mio padre in un giardino con voliere e piccolo orto. Lo scopo sarebbe raggiungere un percoso didattico per ragazzi non abili e ragazzi delle scuole ,lavorando nel settore sia io che il mio ragazzo e mia sorella ;spesso ospitavamo i ragazzi nel nostro campo perchè abbiamo due caprette salvate dal gregge, tirate su da noi e qui ci sarebbe da soffermarsi ma sarebbe dispersivo,si chiamano olmo e bea sono meravigliosi più un oca,"papi" che quando sono in giardino viene a farsi fare le coccole cosi osservando loro e i nostri amici abbiamo scoperto quanto riescono a trasmettersi e il tempo passa spensierato tra risate e piccoli gesti di intesa che all'inizio mi chiedevo dove sbagliavo visto il tempo che mi ci è voluto...invece fra loro c'è subito una grande intesa ho anche dei coniglietti che saltellano felici ma con loro devo ancora lavorarci un pò, e cosi raccattando legna e reti siamo qua con voi ,ho imparato molto dalla vostra posta grazie a presto vi terrò informati ma sopratutto presto avro ancora bisogno di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Posso solo complimentarmi con voi per tutto quello che avete fatto fin'ora e per i vostri progetti futuri!!! gli aggiornamenti a questo punto sono d'obbligo....e magari anche qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Benvenuta e complimenti per il tuo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Di nuovo benvenuta! E complimenti per il vostro progetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora