piccolale5 Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Ciao Il mio Koda ultimamente cerca di prendere le zampe della candy perchè lo fa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Dici con il becco? Non saprei, potrebbe essere un semplice gioco, sempre che non le voglia fare del male ma non credo, dovrebbero proprio litigare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Febbraio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Si col becco poi ogni tanto le mette la zampa sopra di lei e lei si ribella... non so che combinino... bah.... a me sembra che koda si diverta a fare dispetti alla candy , però ora che le guardo bene mi sa che oggi hanno litigato perchè koda ha una piccola ferita in testa... solo che non so come disinfettarlo perchè non si fa prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Usa dell'acqua ossigenata... devi prenderlo perchè la ferita potrebbe infettarsi. Ma se dovessero litigare ancora, forse sarebbe meglio separarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Febbraio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 è un ardua impresa prenderlo, svolazza per tutta la gabbia... dopo ritenterò... comunque uff mi dispiace separarli... però è la seconda volta che lei gli fa del male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Beh, allora forse è meglio prevenire che curare a questo punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Febbraio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Alla fine son riuscita a medicarlo ma mi son presa una d quei morsi tremendi... non mi mollava più il dito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Eh, ho presente bene che razza di morsi possono dare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikyss86 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Se continuano a litigare è meglio separarli...cmq se hai detto che le mette la zampetta su può darsi che si vuole accoppiare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora