mary84 Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Ragazzi scusate se sono sempre a tartassarvi con i miei problemi, ma ho urgente bisogno di sapere che devo fare per la vescica natatoria infiammata..Almeno penso sia quella... Il mio occhi telescopici sta a galla su un fianco e talvolta anche sul fondo, è leggermente gonfio sul ventre...L'ho messo nell'incubatrice, altrimenti gli altri lo infastidivano, ho spento il neon e lo tengo a digiuno da 1 giorno e mezzo...Che altro posso fare? Volevo provare con la dieta dei piselli (non solo per lui ma per tutti i miei piccoli), ma come funziona di preciso?Cottura e quantità di somministrazione? Grazie raga...Spero di salvarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Leggermente sbollentati e sgusciati... un paio a pesce, non di più... per due o tre giorni, li aiuterà a liberare l'intestino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora