Crili Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Ciao ragazzi, sono nuova, non ho mai scritto prima. Da tre settimane ho preso due gerbille. Loro sono davvero belle e molto socievoli...=) una è bianca con il muso e la coda scura e l'altra grigia con il muso e la coda scura =) Cmq a parte questo. il mio problema è che adesso mi ritrovo con due gerbille e tanti gerbillini nati ieri... Il venditore teneva maschi e femmine assieme, e mi ha detto che pur essendo giovani magari una o addirittura tutte e due sarebbero potute essere gravide... e così è stato... però mi sono accorta solo giovedì e domenica (ieri) la PINA =) ha partorito... Io non ho mai avuto gerbilli prima... e adesso non so cosa devo fare... devo separare le due sorelle? mettere la madre con i piccoli da una parte e l'altra dall'altra? vi prego datemi tanti consigli! =) Grazie Cri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 ciao, di dove sei?? perchè se hai qualche cucciolo bianco o grigio con la coda scura e il muso scuro sono molto interessata! oer quanto riguarda il resto hanno partorito tutte e due? rinforza il cibo, o meglio tante proteine alla mamma, erba medica, semi di girasole che sono più grassi, semi di zucca lenticchie e se ti va qualche camola della farina. I cuccioli come stanno? le femmine si danno fastidio? io ti direi di lasciarli tranquilli, dagli carta e fieno che si imbottiranno il nido... fammi sapere, se vuoi il mio indirizzo è: lucchetti_valentina@libero.it... ah è nato anche un forum sui gerbilli,...se tiva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora