Vai al contenuto

Gerbillini Appena Nati


Crili

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuova, non ho mai scritto prima.

Da tre settimane ho preso due gerbille. Loro sono davvero belle e molto socievoli...=) una è bianca con il muso e la coda scura e l'altra grigia con il muso e la coda scura =)

Cmq a parte questo. il mio problema è che adesso mi ritrovo con due gerbille e tanti gerbillini nati ieri...

Il venditore teneva maschi e femmine assieme, e mi ha detto che pur essendo giovani magari una o addirittura tutte e due sarebbero potute essere gravide... e così è stato... però mi sono accorta solo giovedì e domenica (ieri) la PINA =) ha partorito...

Io non ho mai avuto gerbilli prima... e adesso non so cosa devo fare... devo separare le due sorelle? mettere la madre con i piccoli da una parte e l'altra dall'altra?

vi prego datemi tanti consigli! =)

Grazie

Cri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, di dove sei??

perchè se hai qualche cucciolo bianco o grigio con la coda scura e il muso scuro sono molto interessata!

oer quanto riguarda il resto hanno partorito tutte e due?

rinforza il cibo, o meglio tante proteine alla mamma, erba medica, semi di girasole che sono più grassi, semi di zucca lenticchie e se ti va qualche camola della farina.

I cuccioli come stanno? le femmine si danno fastidio?

io ti direi di lasciarli tranquilli, dagli carta e fieno che si imbottiranno il nido...

fammi sapere, se vuoi il mio indirizzo è: lucchetti_valentina@libero.it...

ah è nato anche un forum sui gerbilli,...se tiva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...