Vai al contenuto

Ciao Da Katya E Margherita....

katya
 Share

Recommended Posts

ciao... sono Martina ed ho 14 anni, abito vicino a Barcellona. Adoro internet e la natura, i libri fantasy eds Eragonitalia (forum su eragon XD)

Adoro la musica (Finley, The QUeen, TH...), adoro i libri in generale, ma sopratutto i Romanzi d'amore e quelli di magia....

Ho un Basset Hound di 7 mesi di nome Margerita, Tricolore: nero bianco e una punta di marrone... poi ho un gatto Ragdoll rosso di 5 anni di nome Musetta.

Un aiutino please... come si mettono gli smile????? non li trovo!!!!! e mi piacciono molto perkè allegrano tanto le discussioni. aiutatemi please!!!!!

Ciauuuuuu XD

Link al commento
Condividi su altri siti

colorare le scritte devi rispondere non con risposta rapida e avrai le possibilità, però ti dico che la funzione è attiva, ma non è bello avere un forum pieno di scritte colorate, dato che siamo su un forum e non ad una festa di carnevale, come avrai notato quasi nessuno varia colori e dimensioni testo.

per gli smile clicchi sullo smile sorridente e ti si apre una pag da dove prendi gli smile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum puoi rispondere cliccando su risposta rapida o su rispondi, in entrambi casi si apre una finestra sotto la discussione dove tu inserisci le risposte, bene subito sopra c'è la barra di utilizzo ed in essa c'è uno smile, clicchi e si apre. Se non si apre potrebbe essere che hai il blocco pop e quindi basta che ci clicchi sopra e ti chiederà, sblocca pop da questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti