katya Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 ciao... sono Martina ed ho 14 anni, abito vicino a Barcellona. Adoro internet e la natura, i libri fantasy eds Eragonitalia (forum su eragon XD) Adoro la musica (Finley, The QUeen, TH...), adoro i libri in generale, ma sopratutto i Romanzi d'amore e quelli di magia.... Ho un Basset Hound di 7 mesi di nome Margerita, Tricolore: nero bianco e una punta di marrone... poi ho un gatto Ragdoll rosso di 5 anni di nome Musetta. Un aiutino please... come si mettono gli smile????? non li trovo!!!!! e mi piacciono molto perkè allegrano tanto le discussioni. aiutatemi please!!!!! Ciauuuuuu XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Benvenuta! Raccontaci qualcosa di te e di Margherita. Se vuoi postaci qualche foto di Margherita nella sezione cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 Benvenuta Katya Daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katya Inviato Febbraio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 Come si mettono gli smile??? non li trovo qui.... e colorare le scritte???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 colorare le scritte devi rispondere non con risposta rapida e avrai le possibilità, però ti dico che la funzione è attiva, ma non è bello avere un forum pieno di scritte colorate, dato che siamo su un forum e non ad una festa di carnevale, come avrai notato quasi nessuno varia colori e dimensioni testo. per gli smile clicchi sullo smile sorridente e ti si apre una pag da dove prendi gli smile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katya Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 E dove si trova esattamente questo smile sorridente??? (dubbio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Nel forum puoi rispondere cliccando su risposta rapida o su rispondi, in entrambi casi si apre una finestra sotto la discussione dove tu inserisci le risposte, bene subito sopra c'è la barra di utilizzo ed in essa c'è uno smile, clicchi e si apre. Se non si apre potrebbe essere che hai il blocco pop e quindi basta che ci clicchi sopra e ti chiederà, sblocca pop da questo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora