magoalex Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ho da settembre una scogliattolina striata da stamattina emette uno strano rumore dalla bocca tipo singhiozzo non lo fa di continuo ma penso ogni quarto d'ora penso sia in calore dato che vedo la sua farfallina un po ingrossata mentre normalmente e' piccolissima corre lo stesso mangia ma poi si mette sul tronco ed emette questa specie di singhiozzo e' un po irrequieta, si prude non so potete darmi qualche consiglio ? grazie x la considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 è il calore stai tranquilla. tra qualche giorno smetterà... starà zitta un paio di settimane e poi ricomincerà seguendo questi intervalli fino a aprile. poi a maggio ricomincia fino a settembre. ps: non mettrele il maschio però se no fai la frittata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoalex Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 è il calore stai tranquilla. tra qualche giorno smetterà... starà zitta un paio di settimane e poi ricomincerà seguendo questi intervalli fino a aprile. poi a maggio ricomincia fino a settembre. ps: non mettrele il maschio però se no fai la frittata. grazie seguo il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 figurati! anzi per qulunque cosa contattami se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora