briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 trovare pellet di erba medica che non contengano anche cereali è un po' difficile... fra meno di un mesetto vedrai spuntare tanti cespugli di erba medica in campagna...prendila fresca se puoi..è pure gratis!! ;) C'è quello per cuccioli di marca americana! Però ragazzi, se non avete porcelli piccoli, malati o in gravidanza, non ingozzateli con fieni o pellet di erba medica! Se proprio volete dargliela, deve essere un piccolo premio e non sempre! La camomilla è tra le piante permesse, perciò se si è sicuri che dentro le buste non sia stato aggiunto un qualche conservante, potrebbe anche essere data! Possi dirvi che ho delle perplessità a tal proposito sulle buste di insalata confezionata???????? Avete mai letto le etichette???????E' una mia curiosità! Per il fieno penso che, a parte porre attenzione a quello di erba medica, possiate dare quello che preferite alla fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 cosa deve contenere un'erba medica buona? il costo più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 cosa deve contenere un'erba medica buona? il costo più o meno? Intendi il fieno? Penso sia solo a base di erba medica!!!!!Il costo senz'altro sui 4/5 euro per mezzo chilo e mi tengo forse bassa?!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 no perchè ne avevo vista una con dente di leone e mela..poi ce n'era una con la banana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 bricio che c'è scritto?? conservanti???..non ho mai letto...io prendo solo la rucola ogni morte di papa... raga oggi radicchio di chioggia bianco e rosso a 50 cent al chilo...che goduria le mie piccole impazziscono per il radicchio|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 bricio che c'è scritto?? conservanti???..non ho mai letto...io prendo solo la rucola ogni morte di papa... raga oggi radicchio di chioggia bianco e rosso a 50 cent al chilo...che goduria le mie piccole impazziscono per il radicchio|| Ho sempre avuto sta sensazione ma non mangiando verdure penso che non lo scoprirò mai! Invece le signorine pelose che abitano in camera mia, si mangiano tutta roba di prima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora