Vai al contenuto

Fieno

bl4ckc4t

Recommended Posts

trovare pellet di erba medica che non contengano anche cereali è un po' difficile...

fra meno di un mesetto vedrai spuntare tanti cespugli di erba medica in campagna...prendila fresca se puoi..è pure gratis!! ;)

C'è quello per cuccioli di marca americana!

Però ragazzi, se non avete porcelli piccoli, malati o in gravidanza, non ingozzateli con fieni o pellet di erba medica!

Se proprio volete dargliela, deve essere un piccolo premio e non sempre!

La camomilla è tra le piante permesse, perciò se si è sicuri che dentro le buste non sia stato aggiunto un qualche conservante, potrebbe anche essere data!

Possi dirvi che ho delle perplessità a tal proposito sulle buste di insalata confezionata????????

Avete mai letto le etichette???????E' una mia curiosità!

Per il fieno penso che, a parte porre attenzione a quello di erba medica, possiate dare quello che preferite alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa deve contenere un'erba medica buona? il costo più o meno?

Intendi il fieno? Penso sia solo a base di erba medica!!!!!Il costo senz'altro sui 4/5 euro per mezzo chilo e mi tengo forse bassa?!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bricio che c'è scritto??

conservanti???..non ho mai letto...io prendo solo la rucola ogni morte di papa...

raga oggi radicchio di chioggia bianco e rosso a 50 cent al chilo...che goduria le mie piccole impazziscono per il radicchio||

Ho sempre avuto sta sensazione ma non mangiando verdure penso che non lo scoprirò mai! :bigemo_harabe_net-163:

Invece le signorine pelose che abitano in camera mia, si mangiano tutta roba di prima scelta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...