Vai al contenuto

Pinscher

miro

Recommended Posts

CIAO, SONO MICHELA, VI SCRIVO IN BLU PERCHè LO PREFERISCO ANCHE SE IL MIO CANE è NERO e bé lo preferisco...ed è proprio di questo volevo parlarvi. Io ho un Pinscher tutto nero,insolito vero?

Il colore nero non ha valore per il regolamento di razza .... ma!....comunque qualche cucciolo nasce con questa "disgrazia""disgrazia"perchè diventa un cucciolo che non vale niente che è costretto a subirsi i prodicozzi dell'allevatore che sà di non guadagnarci niente :bigemo_harabe_net-102: ,povero cucciolo.Per contro, per il prezzo basso,trova facili acqurenti :bigemo_harabe_net-122: e ora chiamateli sfigati???? Una di loro sono io e nel vedere il mio splendido Pippo ho notato una macchia bianca sul torace che si estende man mano che cresce.Starà diventando un tifoso?Un allevatore mi ha detto che è tipico e che fra tutti gli altri colori sono i più docili.Ma!!!!Chiedo a coloro che hanno il Pinscher nero anche il vostro cane presenta la stessa caratteristica? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAUUUUUUUUUUUUU... non saprei... io ho un bassethound!!!! però a me piacerebbe di + un pincher come il tuo ke uno kome tutti gli altri!!! come i Doberman tutti se li axpettano neri e marroni... beh! io ne ho visto uno tutto marrone e ke era di una ballezza mozzafiato!!!!! e poi dipende molto dal karattere e dal rapporto ke ha con il suo padrone!!! se ha un buon carattere o perlomeno ha un buon rapporto con te... KI SE NE FREGA DEL COLORE E DELLA RAZZA????? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile utente KATYA

come ti ho gia detto in un altro tuo post ,non è consentito dal regolamento scrivere con le abbreviazioni dei messaggini e soprattutto usare le K al posto delle ch..............ti prego ancora di leggere il link che ti allego ,su questo forum ci sono delle regole che gli utenti sono tenuti a rispettare.....capisco che ormai è diventato un modo comune di scrivere ,ma il nostro forum viene letto anche all estero in traduzione e se tu insisti a utilizzare queste abbreviazioni cio' che scrivi risulta totalmente incomprensibile nella versione tradotta.........

http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules

grazie dell attenzione

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità avevo risposto molto tempo prima che tu mi "riprendessi" su questo tema... e oggi non ho avuto il tempo di "editare" il mio post di questo topic. Mi sono già scusata e tengo a farlo un'altra volta: scusate per la mia incuratezza... Gradirei che rispondessi all'utente che ha aperto questo topic.

Cordialmente: Katya

(scusa per l'interruzzione e l'intrusione nel topic Miro...) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...