Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:bigemo_harabe_net-134: bella scelta.....
Inviato

ma perdonate la mia ignoranza..ma bichon si intende una famiglia??? il maltese fa parte della famiglia dei bichon??? comunque Coton la tua cagnolotta è veramente troppo troppo stupenda..troppo troppo ma dio che musino!!!!

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: esatto il bichon e una razza a se....

comunque e bella la cagnetta...

Inviato

adesso che posso certo che lo faccio :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato
:bigemo_harabe_net-130: ti va bene che mi astengo in genere dalle discussioni in questa sezione altrimenti si che ti :bigemo_harabe_net-163: 24su24...ogni tanto leggo e dovresti vedere le mia faccia quando lo faccio..ARABO puro!!!!
Inviato

comunque e vero di solito le persone comprono gli stessi cani.....mi e capitato raramente di vedere razze strane dove addestro cani..sempre labrador,pastori tedeschi..e il cane delle nuove pubblicita....

quindi e normale fare domande e facendo cosi che si accresce la propria cltura sui cani quindi scrivi ....scrivi... anche qui e non ti preoccupare di fare figuraccie tanto sei tra amiche!!!!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Inviato
una delle poche razze che non crea problemi di allergia è il barboncino di tutte e tre le taglie. Io andrei verso questa razza...il cocker perde pelo come il golden retriver e tutte le altre razze a pelo semilungo e lungo. Purtroppo anche quelle a pelo raso hanno i loro problemucci, perchè te li ritrovi ovunque come spilli infilati qua e là.

quoto quoto quoto...

io sceglierei il barbone.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...