Vai al contenuto

Igiene Ciotola Gastone :)

dogmate01

Recommended Posts

salve a tutti... sono nuovo del forum e vorrei un piccolo sostegno morale!!

la mia ragazza è un pochino "angosciata" con l'igiene e la pulizia e mi stressa di continuo facendomi disinfettare ogni giorno la ciotola del mio GAS.

ora, non dico che l'igiene e la pulizia non siano importanti...ma vi prego, ditemi che non è necessario farlo tutti i santi giorni...altrimenti "abbandono la mia ragazza in autostrada"!!!

skerzo eh ;)

Siete la mia unica salvezza, fatele capire che non c'è ragione di farlo tutti i giorni :D

P.s. quasi dimenticavo....ma sto Napisan spray è ok per disinfettare la ciotola del mio cagnone?? Si sa mai....oltre al danno la beffa -.-

Grazie a tutti!!

CiaoCiao

Modificato da LadyD
Da regolamento non è possibile l'inseriemnto di marche o prodotti non censurati, come pure link a pagine pubblicitarie.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti... sono nuovo del forum e vorrei un piccolo sostegno morale!!

la mia ragazza è un pochino "angosciata" con l'igiene e la pulizia e mi stressa di continuo facendomi disinfettare ogni giorno la ciotola del mio GAS.

ora, non dico che l'igiene e la pulizia non siano importanti...ma vi prego, ditemi che non è necessario farlo tutti i santi giorni...altrimenti "abbandono la mia ragazza in autostrada"!!!

skerzo eh ;)

Siete la mia unica salvezza, fatele capire che non c'è ragione di farlo tutti i giorni :D

P.s. quasi dimenticavo....ma sto Napisan spray è ok per disinfettare la ciotola del mio cagnone?? Si sa mai....oltre al danno la beffa -.-

Grazie a tutti!!

CiaoCiao

Ciao..!

Ma per favore.........!

Stiamo scherzando?

va bene igiene..e la pulizia ma na***n mi sembra troppo..

Basta acqua calda per ogni cosa..che utilizza il cane.. al massimo normale sapone di marsiglia se cè grasso ecc..quei prodotti non servono a niente!

E neanche sarebbe corretto lavarsi le mani ogni 2 secondi..ci vuole scienza e coscienza...in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente lavo la ciotola ogni volta che mangia (due al giorno) solo con acqua caldissima e poi ogni tanto (1 volta a settimana ) con detersivo e la sciacquo tantissimo. idem per quella dell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sciacquo la ciotola con acqua calda eppoi una volta la settimana la lavo con il detersivo per i piatti e sciacquo benissimo!!

Il prodotto che citi lo metto sulla sua straietta una volta la settimana quando gli cambio la copertina che gli metto sopra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente lavo la ciotola ogni volta che mangia (due al giorno) solo con acqua caldissima e poi ogni tanto (1 volta a settimana ) con detersivo e la sciacquo tantissimo. idem per quella dell'acqua.

Idem!

Se vuoi, alla tua ragazza, faccio conoscere mia mamma: una patita dell'igiene!! ...ma fino a questo punto non è mai arrivata! :P

Un po' di difese immunitarie a 'sto cane, lasciamogliele!!

...allora dovrebbe disinfettargli con il Na***an anche le zampe ogni volta che rientra in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...