trystan Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 cari amici degli animali,il 3 gennaio ho portato dal veterinario la mia labrador di 9 anni ,perchè ho trovato tracce di sangue nel vomito!cosi ha deciso di ricoverarla per tenerla sotto osservazione e fare tutti gli esami del caso.Il giorno dopo passo in mattinata per sincerarmi delle sue condizioni e una dottoressa mi dice che è tutto ok,probabile gastrite ke ha ulcerato....ma che ora era tutto a posto,tranne che il cane zoppicava in una zampa!!!!!!!passo nella sera per Vedermi con l ortopedico della clinica,che mi dice che il cane aveva delle anche conciate male,e che probabilmente c era un po di infiammazzione..............era mercoledi!ho passato 4 giorni d inferno con il cone che peggiorava e visibilmente soffriva sempre di più.lunedi lo faccio ricoverare per ben 10 giorninessun miglioramento,nn reagisce agli antinfiammatori e antidoloriferi,e ogni giorno che andavo a trovarla era sempre peggio(nenche la morfina era efficace).negli ultimi tre giorni di ricovero stà un po meglio e dopo mille esami la diagnosi è displasia e artrosi!!!!!la riporto a casa e consigliatami l agopuntura procedo,ma niente!il cane a perso 5 kili di massa muscolare e la zampa nn l appoggia mai!!!!disperato per la sua sofferenza,mi rivolgo ad un altro veterinario che dopo avere visto lastre e cane......mi chiede gli esami del sangue che erano stati giudicati a posto!!!morale mi dice,che i valori della fosfatasi alcalinache devono essere tra 0-180 sno a 800..........e che visto la situazione del cane la diagnosi è tumore alle ossa!!!!!!!sono disperato è una frecciata nel cuore,chiedo gentilmente l aiuto di qualcuno,per qualche dritta e qualsiasi cosa....................grazie da trystan e tryky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 O mio Dio che cosa terribile!!! purtroppo non so proprio cosa consigliarti...il veterinario è proprio certo che sia tumore alle ossa? ti ha detto cosa pensa di fare?....se è davvero tumore alle ossa sinceramente non saprei cosa puoi fare...già è difficile quando capita ad un essere umano....so che è devastante quello che ti sta accadendo..vorrei poterti dire che conosco qualcuno o qualcosa che può aiutarvi...ma purtroppo non è così..l'unica cosa che dal cuore sento di dirti è di fare il possibile e l'impossibile affinchè non soffra....prova a sentire comunque il parere di altri veterinari portando tutti gli esami che ha fatto...non so se sia il caso di fare esami più invasivi perchè come saprai se fosse tumore e si va a muovere , la malattia accellera in modo incredibile....mi spiace davvero, tantissimo, anche se non so nemmeno chi sei tu sento la tua sofferenza e mi fa stare male non poterti essere di aiuto....posso solo dirti che comprendo tutto ciò che provi in questi momenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 :( che terribile scoperta, mi spiace.. io fossi in te chiederei anche altri pareri magari come si è sbagliato il primo potrebbe essersi sbagliato anche il secondo veterinario.. qualche esamuccio del sangue in più non fanno male.. ti siamo vicini perchè immaginiamo come possa essere atroce una notizia del genere. un in bocca al lupo da sonia e il mio piccolo ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trystan Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 grazie a tutti e due,seguiro il tuo consiglio.trystan e tryky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Tienici aggiornati quando puoi...ormai il tuo peloso è anche nei nostri cuori e pensieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trystan Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 sara fatto.......ora dorme la mia pikkola!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Noooo, povera Tricky.... E' terribile quello che le sta accadendo... mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo quello che sta passando... Tutto così in fretta poi.... Affidati al veterinario che ritieni sia in grado di curarla meglio, stalle vicina e cerca di farla soffrire il meno possibile... Tante coccole alla piccola da parte mia e leccatine a volontà da Brina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Ciao!! come sta Tricky? hai qualche novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Sempre io.......spero che tu possa darci presto notizie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Già facci sapere se ci sono novità.. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora