Vai al contenuto

Pericolo Stelle Filanti

marlin

Recommended Posts

Ciao.

Mia nipote, ieri sera, senza rendermi conto, ha spruzzato in giardino le stelle filanti in bomboletta spray.

Purtroppo mimì nè ha mangiato un po'.

Saranno nocive?

Sono preoccupato.

Ora le ho proibito di giocare in giardino con questa roba.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non ho idea di cosa contengano... ma proprio genuine direi che non sono!!!

Dipende dal quantitativo che Mimì ha ingerito: se ti sei accorto subito, come credo, non penso ci sia da preoccuparsi eccessivamente.

I cani hanno in genere uno stomaco di ferro: forse Mimì le ha assaggiate perché avevano un buon saporino!!!

Se non manifesta disturbi, soprattutto intestinali, nelle prossime ore direi che il pericolo è scampato!

...Hai fatto bene a rimproverare la nipotina: con un cucciolo bisogna sempre essere vigili!!!

:bigemo_harabe_net-146: e coccole a Mimì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla,al massimo un po' di vomito o diarrea! Il Golden di una mia amica,da cucciola,si è mangiata un'evidenziatore!Non ha fatto altro che espellerlo con la pupù,che era diventata fucsia!!!! Meglio che non racconti con cosa l'ho trovato in bocca Charlino da piccolo...se ci penso ancora non so come faccio a farmi dare i bacini da lui! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marlin,

anche i miei 2 nipoti giocavano con quelle bombolette e Gioele ne ha mangiato un po'...ho cacciato un urlo del tipo "VOLETE AVVELENARLO??" che i due hanno buttato via subito le stelle filanti :bigemo_harabe_net-163: e non è successo nulla al piccolo quadrupede!

Quindi stai tranquilla!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tranquilla.. al max un pò di vomito o niente di che... tranquilla..

sapessi quante schifezze il mio pt mangia... dai topi morti a chissa che cosa... in 4000 metri di terreno ci sarà la valle!!

Scusate l'OT: Antonio... EVITA ASSOLUTAMENTE al tuo pastore tedesco di mangiare i topi morti!! Non si sa mai che abbiamo ingerito topicidi!!! Un bacio al cucciolo che è stupendo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...