silvi Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 sto per prendere un cucciolo di tibetan terrier, sono molto indecisa sul nome...qualcuno ha qualche idea a me piacciono: Yoshi = "migliore", "meglio" o "felice".buona fortuna./giusto Mirò THEO BALOO Oliver ARTù benjamin jeremy/geremia joyce jeremy/geremia TIBETANI Tashi=prosperità/buona fortuna/auspicio/fortunato/accoglienza/benvenuti/saluti/auguri jampo=gentile ciao silv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao Silvi!!! ...e benvenuta nel club!! Non conosco nessuno che possieda un tibetan terrier... una splendida razza non c'è che dire!!! Se posso essere curiosa: come mai l'hai scelta? E' il primo cane? Come nomi, a me piacciono molto Oliver e ancor di più... Tashi! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvi Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao! Grazie per la risposta, e per il benvenuto, ho scelto il tibetan perchè guardando una rivista mi ha affascinata, è proprio il cane che sognavo, pelosone...e poi dolce e intelligente, ha una storia importante, in quanto viveva con i momaci buddisti e veniva regalato come porta fortuna, poi io vivo in un appartamento e lui è di taglia media-piccola, quindi non ne soffrirà (spero) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 ha una storia importante, in quanto viveva con i momaci buddisti e veniva regalato come porta fortuna ...allora ci ho azzeccato con il nome!!! Facci sapere quando arriva e come lo chiamerai... anche qualche fotina sarebbe gradita! ...siamo mooolto curiosi!! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Ciao! Grazie per la risposta, e per il benvenuto, ho scelto il tibetan perchè guardando una rivista mi ha affascinata, è proprio il cane che sognavo, pelosone...e poi dolce e intelligente, ha una storia importante, in quanto viveva con i momaci buddisti e veniva regalato come porta fortuna, poi io vivo in un appartamento e lui è di taglia media-piccola, quindi non ne soffrirà (spero) . lo shih tzu ha la stessa storia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvi Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 La foto del cucciolo è sul mio profilo non mi riesce di metterla da u'altra parte Ha solo tre settimane, l'indecisiono adesso è p**THEO BALOO ***Oliver benjamin jeremy **Tashi= prosperità/buona fortuna/auspicio/fortunato/accoglienza/benvenuti/saluti/auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Che patatino!!!! E' troppo teneroooo!!!! Per decidere il nome hai ancora del tempo... pensaci bene! Prima che arrivasse Brina, avevo un un po' di nomi in testa e facevo la prova chiamandoli uno alla volta... per sentire quello che suonava meglio!!! Poi quando ho avuto la piccola in braccio, ogni dubbio è svanito e ho capito che quello era il nome giusto per lei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 La foto del cucciolo è sul mio profilo non mi riesce di metterla da u'altra parte Probabilmente non riuscivi a metttere la foto nel tuo profilo perchè non avevi raggiunto il numero di messaggi necessari per modificare il tuo prifilo (2). Un altro metedo che puoi utilizzare per mettere la foto direttamente sul forum è questo. http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=19149 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora