wakk Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Finalmente è arrivato:oggi Joby viene a stare da me!!! Sono felicissima..speriamo bene sia per i vicini ma soprattutto che si ambienti nella nuova casa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 In bocca al lupo.l..facci sapere come va e soprattutto aspettiamo fotine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 per jakina: ho appena visto le foto sul tuo blog:bellissimi entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 io nn riesco a vedere le foto:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wakk Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 In bocca al lupo.l..facci sapere come va e soprattutto aspettiamo fotine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wakk Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 meglio nn poteva andare!!il credo che il primo giorno sia stato per lei un po stressante nn faceva altro che girovagare per casa ma ora è come se ci fosse sempre stata ha ripreso le sue abitudini e gioca come sempre.sono veramente felice!!ah...dimenticavo i vicini di casa(in particolare il capo condomini)nn hanno aperto bocca!!!!è stato bello risvegliarmi con lei che mi aspettava ai piedi del letto con la goda a 1000,è un tesoro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora