Vai al contenuto

Manualfuretto Informazioni


kyubi

Recommended Posts

buona sera a tutti sono pochi minuti che ho finito di fare la registrazione al vostro forum,trovato per caso perche mi avevano detto che il furetto puo si mangia anche le noci . Ho letto in un post di questo manualfuretto sarei interesato anche io alla cosa.

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kyubi, benvenuto nel forum!!

Hai un furetto? Dai, raccontaci qualcosa di lui!

Ricordati che i furetti sono animali strettamente carnivori e qualsiasi cosa che non sia carne deve essere dato, se proprio non puoi farci a meno, con la massima parsimonia.

Per il manualfuretto, te lo invio volentieri, mandami pure tramite e-mail o messaggio privato il tuo indirizzo di posta elettronica.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey,ciao a tutti!Mi sono appena iscritta e mi piacerebbe avere alcune informazioni riguardanti i furetti,perchè sono intenzionata a comprarne uno.Li ho scoperti non molto tempo fa e dopo aver letto un sacco di cose sul loro conto non vedo l'ora di avere uno di questi piccolini!Però prima di comprarlo vorrei informarmi per bene su tutto.Non è che potresti darmi una copia del manuale del furetto anche a me Ladyd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nixy!!

Sì, Sì, ce l'ho il nuovo! è che il vecchio nome mi piace di più, eheh!! ;o)

Xerylion, mandami un MP o un e-mail con il tuo indirizzo di posta elettronica e lo invio anche a te!

Se hai domande, curiosità su questi splendedi animaletti chiedi pure!! Nixy poi è un'esperta!! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

LadyD scusami per la risposta in ritardo ma sono stato un po impegnato. Ti volevo informare che io non riesco a mandarti messaggi privati mi dice che ci sta un problema e non mi fa vedere nemmeno il tuo profilo, ho provato anche con altri utenti ma niente. se vai nel mio profilo trovi la mia mail. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...