Vai al contenuto

Idee Sul Nome!

sarè
 Share

Recommended Posts

allora tra 1 settimana esatta partendo da domani arriverà il picher.....maschietto e di color marroncino chiaro!!!!!

qualcuno mi darebbe un'idea per il nomeeeeeeeeee....... :bigemo_harabe_net-130:

non ne ho proprio :(

grassieeeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga che nomi belli stanno uscendo :bigemo_harabe_net-122:

poi il tuo scrat :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: è forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

mio marito ha la nonna bveneta e quando gliel'ho detto gli è piaciuto.....cmq manca ancora una settimana se avete altre ideee scrivete grazie a tutti!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ce ne sono un po' in ordine alfabetico ...

http://gattiblog.typepad.com/photos/quale_...elgo/index.html

i miei attuali cani si chamano Chou-Chou, Ofelia, Vladimir alexandrovic drakula, Chèrie, Bamba, Bisina Cambise, Medusa, Isidoro,Fox, Tabuj, She-She, Sandy

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho kiamata Margherita.... un pincher puoi kiamarlo Grammo (peserà forse 600 gr. alla fine) oppure

Titìn... o Bonbacha (letto Bombacia)... Màscar, Pippo, Peppino, Peppuccio, Pluto, Paperino, Poldo, Pimpino... scegli tu... sono i primi ke mi vengono i mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ettore!!!! ettore per un picherino mi piace!!! poi lo abbrevi in etto! ahuhauhauhauhauhauhauha oddio no l abbreviazione non mi piace!!

essendo iperattivo un nome corto e d impatto...daky?

Link al commento
Condividi su altri siti