ESMA86 Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Ciao amici, ho bisognio di un pò di consigli...ho un barboncino di quasi 2 mesi e l' ho chiamato camillo..carino vero? Però non sono molto esperta..e volevo chiedervi se è normale che morda qualsiasi cosa (Mani, piedi, coperte, ecc...)? cosa posso fare perchè non lo faccia più... Come faccio a fargli capire dove deve fare i suoi bisogni..? Aspetto moltissime risposte.. Ciao ciao.. più avanti vi mando le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Ciao è normale che un cucciolo a due mesi morda tutto. Per insegnargli a smettere devi ogni volta che morde smettere di giocare ignorarlo e isolarlo per alcuni minuti inm una stanza. Vedrai che facendo così smetterà a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ESMA86 Inviato Gennaio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Davvero? grazie..mi hai risposto anche l' altra volta te, vero? sai davvero tutto..Beata te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Grazie per il complimento! Non so tutto è che studio e mi informo da vent'anni sui piccoli animali. E poi c'è da dire che gli animali sono la mia passione. Aspettiamo di vedere le foto di Camillo nella sezione cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Un altro Camillo... evviva!!! Ho una tartaruga che si chiama così: è davvero un nome delizioso! Vogliamo vedere presto le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora