mary84 Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Ciao ragazzi...Ho acquistato un Hypostomus Plecostomus di pochi mesi, ho già 2 ancistrus piccoli...(vasca da 100 lt) Il problema è che non vuole saperne della pasticca per pulitori...Appena sente trafficare intorno all'acquario si nasconde alla velocità della luce dietro al filtro... Che succede se non mangia la sua pasticca? Aiutatemi non vorrei morisse di fame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Ai loricaridi (pleco e ancy ecc) si da mangiare a luci spente proprio per la loro timidezza.. puoi integrare la sua dieta con verdura sbollentata... Se hai due Ancy, a che ti seve il pleco? Sai quanto cresce? Io ne ho 4, il più grande arriva oltre i 30 cm.. ed ha qualche anno... Io ho vasche da 180 e 230 litri... in 100 litri a breve starà stretto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary84 Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Gli ho sempre dato da mangiare al buio, ma il problema è che le mie orande difficilmente lasciano che la pasticca sosti sul fondo...anche se gliela metto nascosta la trovano..Sono tremendi...E anche le verdure penso che se le pappano subito. Ho preso il pleco perchè a breve dovrei prendere una vasca da 230lt...Intanto cerco di farlo crescere adesso è appena 7 cm. Comunque ho notato che mi ha pulito tutta la patina del filtro...forse ha fame... A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Non c'è miglior pulitore del pleco... i miei acquari non hanno un'alga... ottima scelta... compresa la vasca... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora