Vai al contenuto

Tosse


sandokan

Recommended Posts

Ciao, volevo chiadere una cosa, ieri sono andata a fare n giretto con Pedro e lui dopo pochi metri ha dato 2 colpetti di tosse, io mi sono subito allarmata ma il ragazzo che me lo tiene mi ha detto di non averlo mai sentito tossire e sinceramente neanche io. Cmq a parte quell'episodio non ha più dato segni di tosse o fiato corto e montato era come al solito, tranquillo ma pronto appena glielo chiedevo.

Secondo voi mi dovrei preoccupare molto o poteva avere qualcosa di traverso?

Il ragazzo che me lo tiene dice che non è stato niente, ma io non sono mai tranquilla quando si parla della sua salute!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi tranquillizzato!!!

E' che sono costantemente in ansia perchè non posso vederlo tutti i giorni e tenerlo io sempre sott'occhio!!

Sono sempre ansiosa quando si parla dei miei animaletti, appena ho preso Sandokan(coniglio) l'ho subito portato dal veterinario in preda al panico perchè l'ho visto scaraventarsi per terra e mi sembrava che stesse morendo, invece stava solo giocando!!! Sono un pò terrorizzata dall'idea che stiano male!!!

Grazie ancora!!!

Marzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che con il tempo e l'esperienza capirai subito quando è il momento di preoccuparsi e quando non è necessario;

e poi è sempre meglio un po di preoccupazione in più che in meno..

Ciao Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assolutamente nulla di preoccupante. Può darsi anche che in passatto abbia avuto qualche problemuccio respiratorio come un pò bronchite e ora quando inizia il lavoro e i polmoni si aprono da un paio di colpi di tosse, ma è normalissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...