DONA Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 a me, negli anni, sono capitati parecchi cani e gatti omosessuali. si tratta di una caratteristica del tutto naturale. attualmente, chèrie di 5 anni, è dichiaratamente lesbica e respinge qualsiasi maschio scusami paola,non voglio entrare nella vita privata della tua cherie......ma anche la mia altea respingeva tutti i maschi,anche durante il calore........pero' non era lesbica, perche respingeva anche le femmine...era ....come dire....DISINTERESSATA ALLA QUESTIONE? magari anche cherie cerca di farsi carico del problema della sovrappopolazione canina come diceva bardo qualche pagina avanti........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 è che chèrie, se c'è una femmina IN CALORE nei dintorni cerca di montarla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 vlad, ormai, la guarda con aria di distacco, sia che veda un maschio fare aqpprocci destinati ad una decisa frustrazione sia che la veda andare all'arrembaggio di una donzella: lui non si impiccia ed ha avuto 5 bellissimi figlil da sophie! tigrati come lui e con gli occhi blu! con noi è rimasta una delle due femmine,she-she la sola con gli occhi cstani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Inoltre mi chiedo perchè abbiate tutti la smania di far accoppiare i vostri cani.. io nn la vedo cm una smania,ma io lo faccio x far sfogare il mio cane...nn potete capire cm è agitato ogni volta che è a contatto cn una femmina,da piccolo magari si controllava ora nn più e poi io penso sia giusto farli accoppiare almeno una sl volta nella vita Questa frase mi lascia basita... se è troppo agitato facendolo accoppiare peggiorerai solo la situazione. Castrarlo è la cosa migliore se ha tutti questi ornomi che lo stressano. Farlo accoppiare almeno una volta nella vita lui e ogni altro cane su questo mondo= randagismo e migliardi di cani ai canili, in famiglie sbagliate, abbandonati o adirittura seviziati. ma poi ognuno fa come vuole. Per me è smania, una curiosità di vedere i cuccioli del proprio cane.. ci sono studi che dicono che i cani non hanno questa necessità lo fanno solo per istinto.. se no castralo e poi fallo accoppiare così per piacere può accoppiarsi ma almeno non mette al mondo altri cani.. Straquoto Fabia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 io nn la vedo cm una smania,ma io lo faccio x far sfogare il mio cane...nn potete capire cm è agitato ogni volta che è a contatto cn una femmina,da piccolo magari si controllava ora nn più e poi io penso sia giusto farli accoppiare almeno una sl volta nella vita ecco un chiaro esempio di una persona che accopierebbe un cane solo per farlo sfogare e non pensa alle responsabilità del suo gesto . i cuccioli vanno poi curati e affidati . tu hai un maschio speriamo che incontri gente che ti dica di no . sono esterefatto è con questi ragionamenti che i canili si riempono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 sono daccordo in pieno con acuv e assurdo come ragionamento e i cuccioli poi li metti in canile o si fa come facevano una volta una volta nati si buttono nel bidone.............. se si fa una cucciolata bisogna gia aver sistemato i cuccioli prima o saper che se non li piazzi devi tenerteli in casa..ci vuole RESPONSABILITA perche sono esseri viventi non giocattoli.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora