Dylan Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ciao a tutti io vi chiedo una cosa : Vi prego...vi prego ditemi che il mio cucciolotto di 10 mesi smetterà presto di perdere tutto quel pelo (che è lungo) perchè nn ce la faccio più!oa lo trovo pure in ufficio!!! Lo pettiniamo ogni gg e ogni gg esce praticamente il ripieno per un cuscino!Ho letto che è sia per il "primo pelo" che per la stagione.. lo spero perchè la casa è un disastro!Uso l'aspirapolvere 2 volte alla settimana ma trovo cose da soffitta!Alcune volte sembra di stare nel far west, ma al posto dei cespugli volano palle di pelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Sì concordo il tuo cucciolo sta cambianda il pelo: da cuciolo a adulto. L'unico metodo è quello di spazzolarlo frequentemente. Vedrai che quando il cambio di pelo cesserà la situazione migliorerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ecco ma quanto dura il cambio? giusto per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 In genere dovrebbe durare uno, due mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Grazie, visto che sei stata così gentile ti interessa un maglione di peli di cane?Te lo regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Grazie .Ricambio con un maglione di peli di gatto, se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Eh ma quelli di Cane fanno più fighetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Grazie, visto che sei stata così gentile ti interessa un maglione di peli di cane?Te lo regalo mi piacerebbe un cuscino.... ti faccio avere la fodera visto che sei anche tu di torino... ahahah tieni da parte il pelo che cosi mi scaldo i piedini la notte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 hai idea di cosa accade qui ad ogni muta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 hai idea di cosa accade qui ad ogni muta? Non posso neanche immaginarlo... hai messo su una fabbrica per i piumini in lana naturale??? :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 paola devi avere dei piumoni e cuscini caldissimi in casa.... per natale prossimo sai già cosa mi regalerai vero??? ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 infatti, ogni giorno passo l'apposita spazzola e raccolgo ...il prodotto a chilate! ho certi bicipiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 hulka... altro che paola... ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 guarda la perdita di pelo può anche essere intolleranza alimentare ai mangimi commerciali che si comprano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora