filippo24 Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Salve a tutti,sono un nuovo iscritto di questo forum. Volevo chiedervi un parere Ho una vasca da 120 litri(100x30x40),molto piantumata con l'impianto co2 dell'askoll a 20 bolle al minuto,Valori vasca: ph:7,5 kh:6 nitriti e nitrati:assenti La vasca è attiva da 1 anno,prima era di comunità, ora voglio inserire i pulcher... Secondo voi posso popolarla così: una coppia di pulcher o di taeniatus(a me piacciono di più i pulcher) 4-5 phenacogrammus interruptis 4-5 otocinclus Naturalmente la vasca è ricca di nascondigli,noce di cocco e vasi di terracotta per i pulcher. Che ne pensate??Se i pulcher vanno in ripro ammazzano i phenaco??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Non ho avuto esperinze in merito, ma ce l'ha avuti un mio amico... quando sono in riproduzione si fiondano su qualsiasi pesce che entri nel loro territorio, scalari compresi, quindi orientati su qualcosa di non troppo grande che serva loro solo da sfogo o miglior cosa lasciali soli. Devo dire che la loro riproduzione è un'esperienza bellissima. Se vuoi contattami in privato, la mia email la trovi nel mio profilo, ti mando l'articolo su allevamento e riproduzione, perchè non so se posso linkarlo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo24 Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Non ho avuto esperinze in merito, ma ce l'ha avuti un mio amico... quando sono in riproduzione si fiondano su qualsiasi pesce che entri nel loro territorio, scalari compresi, quindi orientati su qualcosa di non troppo grande che serva loro solo da sfogo o miglior cosa lasciali soli. Devo dire che la loro riproduzione è un'esperienza bellissima. Se vuoi contattami in privato, la mia email la trovi nel mio profilo, ti mando l'articolo su allevamento e riproduzione, perchè non so se posso linkarlo qui. Non mi fa visualizzare il profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Forse perchè filippo24 dovevi postare almeno 2 messaggi. Prova ora vedi se riesci a visualizzare il profilo di kay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo24 Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Forse perchè filippo24 dovevi postare almeno 2 messaggi. Prova ora vedi se riesci a visualizzare il profilo di kay si ora me lo fa aprire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora