Vai al contenuto

Le Storie Di Chi Non C'è Piu...

samantha

Recommended Posts

stessa cosa anche qui, ho scritto lo stesso topic nella sezione gatti, qua invece parliamo dei cani che non ci sono piu...

allora, molti di noi hanno avuto delle esperienze con i nostri amici... molti di essi se ne sono andati troppo presto... perchè non ci impegnamo un pochino e raccontiamo gli eventi soprannaturali che ci sono capitati dopo la purtroppo, "morte" del nostro amico? o quella di un conoscente che ci è stato raccontato...

penso che ognuno di noi abbia una storia da raccontare.... chi li vede tutt'ora... chi li sente....

vediamo cosa pensate di tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla mia prima vera esperienza con un cane ma prima ho avuto altri animali, tra i quali una coniglia di nome Kissy splendida bianca con il contorno occhi nero come fosse truccata e anche le orecchie nere..

Se n'è andata il febbraio di 2 anni fa dopo 5 anni e mezzo che l'avevo con me, troppo presto per un coniglio che con una giusta alimentazione(che non sapevo) vive bene anche 10 anni..

Il coniglio è un animale che ama poltrire il giorno e girare la notte, la notte era chiusa in cucina e sentivo ogni tanto che saltava dentro e fuori dalla gabbia e giocava con il suo scodellino porta pappa..

Ora che non c'è più a volte la notte mi sveglio come se un rumore dalla cucina mi svegliasse, non sento mai niente da sveglia, ma c'è qualcosa ch emi sveglia come un rumore secco e mi piace pensare che sia lei che ancora gioca con lo scodellino o a saltellare dentro e fuori dalla gabbia..

Tu sam hai qualche esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho raccontato questa esperienza quando e' arrivata lilly, il mio bellissimo e affezionatissimo gatto "fortunato"

era morto da poco piu' di due settimane ed ancora noi eravamo nella disperazione piu' nera quando poi abbiamo trovato lilly cagnetta abbandonata in aperta campagna e' stato subito amore non abbiamo mai peccato nel pensare che potesse sostituire fortunato anzi siamo sicuri ancora oggi che sia stato per sua intercessione che e' arrivata lei.

comunque la cosa strana e 'che lilly si e' affezionata ad una sedia in particolare e guarda caso fra le tante che ci sono in casa e' proprio quella che amava fortunato, dicasi lo stesso del cuscino di mia moglie ormai apparteneva a lui , oggi appartiene a lilly . non so come spiegarlo ma ci fa enormemente piacere pensare che il nostro fortunato sia in qualche modo ancora qui con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! anche se sono passati 3 anni il mio pelosotto non l'ho dimenticato nè mai potrò farlo!

non era bello, alto, agile, e scattante, ma tracagnotto, pigro e viziato! non ha fatto niente di speciale nella sua vita: salvataggi, mostre etc, ma ci ha amato come solo un cane sa fare conquistando il cuore di tutti e facendo passare la paura dei cani a chi l'aveva! grazie per essere stato con noi Piccolo, ci hai insegnato molto più di tanti libri.

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho raccontato questa esperienza quando e' arrivata lilly, il mio bellissimo e affezionatissimo gatto "fortunato"

era morto da poco piu' di due settimane ed ancora noi eravamo nella disperazione piu' nera quando poi abbiamo trovato lilly cagnetta abbandonata in aperta campagna e' stato subito amore non abbiamo mai peccato nel pensare che potesse sostituire fortunato anzi siamo sicuri ancora oggi che sia stato per sua intercessione che e' arrivata lei.

comunque la cosa strana e 'che lilly si e' affezionata ad una sedia in particolare e guarda caso fra le tante che ci sono in casa e' proprio quella che amava fortunato, dicasi lo stesso del cuscino di mia moglie ormai apparteneva a lui , oggi appartiene a lilly . non so come spiegarlo ma ci fa enormemente piacere pensare che il nostro fortunato sia in qualche modo ancora qui con noi.

è una cosa che ho notato anch'io molte volte : chi se ne va manda qualcuno che ha bisogno di aiuto può sembrare assurdo a chi non ha vissuto un'esperienza simile, ma a me è successo troppe volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa anche qui, ho scritto lo stesso topic nella sezione gatti, qua invece parliamo dei cani che non ci sono piu...

allora, molti di noi hanno avuto delle esperienze con i nostri amici... molti di essi se ne sono andati troppo presto... perchè non ci impegnamo un pochino e raccontiamo gli eventi soprannaturali che ci sono capitati dopo la purtroppo, "morte" del nostro amico? o quella di un conoscente che ci è stato raccontato...

penso che ognuno di noi abbia una storia da raccontare.... chi li vede tutt'ora... chi li sente....

vediamo cosa pensate di tutto questo.

io ho lilly la mia prima cagnetta (mi ha accompagnata dai 2 anni ai 18) spesso mi compare in sogno segnalandomi un pericolo o un problema per qualcuno della famiglia. invece , come ho già detto, spesso mi vedo accato membri della tribù ai quali sono stata particolarmente legata ma che ormai mi aspettano dall'altra parte del ponte dell'arcobaleno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...