jolty Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Io da poko ho trovato(credo) la compagna x far accoppiare il mio Willy....vorrei sapere se prima che i due si incontrino devo far fare al mio cane un controllo dal veterinario,non so x accertamenti..e poi vorrei sapere se è vero che non si vede far accoppiare un pinscher diverso l'uno dal l'altro,cioè uno nero focato e uno color cervo.Non so davvero come comportarmi..e poi dite che l'età del mio pinscher sia adatta x il suo primo accoppiamento?,lui fa due anni tra 3 settimane..grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 per il colore dovresti chiedere ad un allevatore di pincher e farti consigliare. Ovvaimente la visita veterinaria dovrebbe essere fatta solo per garantire che i sogetti che fai accoppiare siano sani e non abbiano una genetica che possa trasmettere problemi ereditari alla prole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPaNtErA Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ciao jolty.non credo ci sia problemi per il colore del pincher in quanto moltissimi sono bicolore tutti neri con la chiazza marrone sotto il petto e le zampette.l'età è quella giusta sia che è maschio sia che sia femmina perchè solitamente bisogna stare sempre attenti all'eta della femmina in quanto se gravida troppo giovane c'è il rischio che non abbia raggiunto la completa maturità sessuale perchè ancora in fase di sviluppo,e che magari si sformi fisicamente perchè ancora piccola.per le visite veterinarie al massimo puoi far controllare i testicoli che siano ben esposti e bassi perchè solitamente quando si fa una monta si trova il proprietario minuzioso che guarda anche questi dettagli! in bocca al lupo per qualsiasi info contattatemi lavoro in un negozio per animali e coopero con molti veterinari!saluti Pante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 I testicoli devono essere scesi e ben esposti non perchè il proprietario della femmina ci fa caso ma perchè i soggetti che nonhanno i testicoli ben scesi non ha senso farli accoppiare dato che è trasmissibile geneticamente.!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora