Vai al contenuto

Non So Cosa Fare!

jolty

Recommended Posts

Io da poko ho trovato(credo) la compagna x far accoppiare il mio Willy....vorrei sapere se prima che i due si incontrino devo far fare al mio cane un controllo dal veterinario,non so x accertamenti..e poi vorrei sapere se è vero che non si vede far accoppiare un pinscher diverso l'uno dal l'altro,cioè uno nero focato e uno color cervo.Non so davvero come comportarmi..e poi dite che l'età del mio pinscher sia adatta x il suo primo accoppiamento?,lui fa due anni tra 3 settimane..grazie^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per il colore dovresti chiedere ad un allevatore di pincher e farti consigliare.

Ovvaimente la visita veterinaria dovrebbe essere fatta solo per garantire che i sogetti che fai accoppiare siano sani e non abbiano una genetica che possa trasmettere problemi ereditari alla prole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jolty.non credo ci sia problemi per il colore del pincher in quanto moltissimi sono bicolore tutti neri con la chiazza marrone sotto il petto e le zampette.l'età è quella giusta sia che è maschio sia che sia femmina perchè solitamente bisogna stare sempre attenti all'eta della femmina in quanto se gravida troppo giovane c'è il rischio che non abbia raggiunto la completa maturità sessuale perchè ancora in fase di sviluppo,e che magari si sformi fisicamente perchè ancora piccola.per le visite veterinarie al massimo puoi far controllare i testicoli che siano ben esposti e bassi perchè solitamente quando si fa una monta si trova il proprietario minuzioso che guarda anche questi dettagli! in bocca al lupo per qualsiasi info contattatemi lavoro in un negozio per animali e coopero con molti veterinari!saluti

Pante

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...