ladyemma Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 primo anno di vita per il nostro Ottone...gli abbiamo regalato una tutina con tanto di bretelle...rossa e blu...gli stà benissimo perchè è tutto bianco.... peccato che non sono capace di mettere le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Tanti auguri al tuo Ottone!! Per postare le foto puoi seguire questo metodo: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=19149 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 AUGURISSIMI. OTTONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 grazie a tutti...da me e da Ottone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 ahhahah buoncompleanno ottone!!! solo che a mio modesto parere non gradirà torppo il regalo!! anche io per natale gliho preso un impermeabile ma anche una pallina se no mi vedevo volare indietro il regalo! ahahhaaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 auguri dalla tribù al completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora