Vai al contenuto

Il Mio Scoiattolino

azzurra87

Recommended Posts

da circa due settimane nemmeno ho comprato uno scoiattolo però non credo ke sia addomesticato...cmq l'ho messo dentro una gabbia molto grande con un ramo al centro e la tana è un tronco di pino...per farlo sentire nel suo habitat...(nn ditemi xke tenerlo nella gabbia poverino ecc...lo so ma è meglio ke l'ho preso io ke lo tengo come lo devo tenere invece ke lo abbia preso uno ke lo maltratti...) cmq lo so ke è poco tempo ke ce l'ho e quindi cme mi vede scappa....ma ho paura ke farà sempre così.... come devo fare x farlo abituare a me? io saprei come fare cioè stargli sempre vicino dandogli il mangiare fargli sentire il mio odore ecc...xò se mi va dentro la tana e dove c'è la tana nn gli ho fatto una porticina per poter mettere la mano dentro con il mangiare come faccio a farlo fidare di me se lui sta sempre rintanato dentro cn il cotone ricoperto? se gliela faccio adesso la porta gli potrebbe dar fastidio e farlo spaventare il rumore ke farò per la porta? aiutatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 4azzurr487.....

ho unito le 2 discussioni che avevi messo ............quando vuoi mettere qualche precisazione,puoi farlo sulla stessa discussione,cosi come quando vuoi rispondere, semplicemente cliccando sul tasto" rispondi",non devi aprire una nuova discussione...........ne approfitto anche per chiederti di non usare abbreviazioni degli sms ,ma di scrivere in italiano esteso ,questo al fine di permettere una chiara comprensione a tutti di cio' che vuoi comunicare......

grazie dell'attenzione e benvenuta fra noi

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

da circa due settimane nemmeno ho comprato uno scoiattolo però non credo che sia addomesticato...comunque l'ho messo dentro una gabbia molto grande con un ramo al centro e la tana è un tronco di pino...per farlo sentire nel suo habitat...(non ditemi perché tenerlo nella gabbia poverino ecc...lo so ma è meglio ke l'ho preso io ke lo tengo come lo devo tenere invece ke lo abbia preso uno ke lo maltratti...) comunque lo so ke è poco tempo che ce l'ho e quindi come mi vede scappa....ma ho paura che farà sempre così.... come devo fare per farlo abituare a me? io saprei come fare cioè stargli sempre vicino dandogli il mangiare, fargli sentire il mio odore ecc...però se mi va dentro la tana e dove c'è la tana non gli ho fatto una porticina per poter mettere la mano dentro con il mangiare come faccio a farlo fidare di me se lui sta sempre rintanato dentro con il cotone ricoperto? se gliela faccio adesso la porta gli potrebbe dar fastidio e farlo spaventare il rumore che farò per la porta? aiutatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...