LadyD Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Cari utenti, AnimaliNelMondo ha bisogno di voi! Per completare il nostro sito abbiamo bisogno di schede sui cavalli. Chiunque abbia del materiale, lo può inviare direttamente all'e-mail: animali@animalinelmondo.com Qui potete trovare informazioni dettagliate: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=694 Che tipo di articoli ci servono? razze (suddiviso nei capitoli: origine e storia, caratteristiche morfologiche, temperamento e discipline) discipline equitazione cura malattie particolarità del cavallo comportamento Beh, se vi sentite un po' scrittori... fatevi avanti!! ;o) Attenzione: le immagini e gli articoli inviati non devono essere coperti da copyright! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Qui sotto potete scrivere ad esempio se vi manca del materiale per il completamento di una scheda. Personalmente, per completare la scheda sul cavallo camargue, mi servirebbero fotografie sul questa razza o del territorio in cui vive. Se ne avete, mandatele pure all'indirizzo: diana@animalinelmondo.com Ricordo che chiunque pubblichi foto o articoli, diventerà member plus, e avrà la possibilità di postare immagini direttamente nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Per completare le schede già inserite, ci serverebbero fotografie delle seguenti razze: cob Colorado Ranger Connemara Dales Galiceno Jutland Morgan Paint horse Tennessee Walker Trottatore Orlov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_CiLiEgInA_mOrbidOsa_xX Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 Per completare le schede già inserite, ci serverebbero fotografie delle seguenti razze: cob Colorado Ranger Connemara Dales Galiceno Jutland Morgan Paint horse Tennessee Walker Trottatore Orlov ciau...volevo sapere se avevate trovato queste foto, altrimenti vi do una mano io...fammi sapere...baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 Ciao Ciliegina Per le foto, sono riuscita a trovare quelle del tennessee e del morgan. Ne ho un paio del paint, ma se ne trovo di migliori preferisco... Per le altre si è ancora in alto mare... se ne hai inviale pure, ne abbiamo bisogno! L'importante è che siano soggetti tipici, che siano presi di lato in modo da mostrare bene le caratteristiche di razza. Se avete foto di razze delle quali manca ancora la scheda, potete inviarle ugualmente così da fornire il materiale fotografico a chi si occuperà di redigere l'articolo sulla razza. Oppure ancora, ricordo che c'è la possibilità di inviare de materiale scritto da voi, su qualsiasi argomento (dalla razza, alla disciplina, al comportamento, alla manifestazione, ecc). Abbiamo bisogno del vostro contributo!! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_CiLiEgInA_mOrbidOsa_xX Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 lady allora mi sono già messa al lavoro..purtroppo ho problemi a mandare le foto via e-mail x cui a te va bene lo stesso se ti mando i link delle foto via MP?? fammi sapre come ti è piu comodo...baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 Foto e schede si possono spedire all'admin (animali@animallinelmondo.com) o a me (diana@animalinelmondo.com) via e-mail, oppure se preferisci puoi senz'altro caricarle su un album online e farmi avere il link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 te le ho inviate x mp, riguardo alle schede, dimmi cos'hai bisogno, magari riesco a farne qualcuna, se poi è sui cavalli in genere... me la studio x l'esame! Bacii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora