Vai al contenuto

Consigli

laken

Recommended Posts

Salve a tutti premetto che mi sono appena iscritto al forum...avrei delle domande da fare a chi ha o a chi ha gia avuto la fortuna di avere un cane come l amstaff...visto che io sto ancora riflettendo i pro e i contro di avere un cane di una tale forza di carattere...

1 Io che vivo in un appartamento con balcone potrei tenere la bestia senza che soffra...premetto che mi impegnerei a portarlo con me ogni volta che ne capiti l occasione visto che tra l altro sotto casa mia ce un magnifico parco...

2 So che l amstaff e uno di quei cani che soffre l assenza del suo padrone...beh io vorrei sapere se era possibile abituarlo, logicamente gradualmente al fatto che deve stare da solo in casa almeno per 6 ore, visto che quello sarebbe il tempo che ci metto per tornare a casa...

3 Un ragazzo come me di 18 anni sarebbe in grado di addestrare un cane di tale razza, visto che ho gia avuto un altro cane, rendendomi conto che questa sarebbe totalmente un altra esperienza visto che avevo un incrocio tra un bracco e un segugio...testardo come il padrone :lol: ...ma di una dolcezza e una bonta illimitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...