fabia185 Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 splendide parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 quando non vedo l'ora che arrivi sera per andare a letto perche' ho passato tutto il lunedi' a pulire il suo vomito e quello del suo fidanzato toby dalla moquette bianca, e domani arriva mio marito... la moquette' e' quasi venuta pulita, ma al marito ho spiegato che 'tanto voglio il parquet in camera' ('sti due tonti si sono litigati un pezzo di osso fino a quando se ne sono ingoiati un pezzo per uno e stamattina lucky alle 5.30 e toby alle 5.45 prontamente 'rigurgitato' con una bella massa di succhi gastrici)... ma che posso dire? poi lei mi guarda e io mi sciolgo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 sarà il karma del mese che sei stata fuori... a farsi sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ho un cane perchè volevo un compagno di vita, da cui non staccarmi mai...ma la domanda, non è perchè, ma QUANDO ...quando torni a casa e ti fa le feste, mordendoti la sciarpa, i capelli e rubandoti i guanti e scappando scodinzolando non solo con la coda, ma con tutto il sedere. ...quando scendi un minuto in garage a prendere l'acqua, apri la porta e ti salta addosso come se non ti avesse visto per mesi. ...quando esce a fare i bisogni col tuo ragazzo, ti vede tornare e fugge di corsa, quasi facendosi investire (mentre il ragazzo urla...inascoltato) e ti raggiunge facendoti mille feste come se non ti vedesse da una vita ...quando sei in bagno e lui gratta fino a che non apri, perchè vuole entrare ...quando torni a casa, apri la porta delle camere e si fionda sulle tue ciabatte ...quando metti le tue pantofole stile "uomo delle nevi" fino al ginocchio e appena entri nella stanza, i suoi occhi si illuminano come se avessi due tacchini fumanti con collana di salsicce...ai piedi e ti azzanna i polpacci come fossero prosciutti, affondando i denti nella carne. ...quando la notte non ti fa dormire perchè sale sul letto e il posto più comodo è sopra le tue gambe ...quando felice che sia entrato nella tua vita questo batuffolo di pochi mesi, sognato da quando hai iniziato a sognare 28 anni fa...ti accorgi che l'esorcista non è un film...è il tuo cane e l'addestratore ti dice "corri ai ripari" ...quando tutto quello che vuoi è amarlo e tutto quello che ottieni sono mani sventrate e sanguinanti ad ogni uscita ...quando pensi che non ce la fai più, che non hai più la forza che forse dovresti portarlo indietro perché non è un cucciolo morbido e affettuoso, ma non è nulla al confronto della protagonista dell'esorcista,,,ma...ma già lo ami, e speri ...quando dai l'aspirapolvere, togli la spazzola e col beccuccio pulisci i punti più difficili e lui si fionda sull'aspirapolvere, iniziando ad abbaiare perché quando si avvicina gli aspira la lingua ...quando ti accorgi che finalmente il tuo cane è cresciuto, è diventato buono, è diventato il compagno che sognavi ...quando gli metti un wurstel davanti, gli dici no ed esci dalla stanza, rientri ed è ancora lì. ...quando il tuo ragazzo gli mette un wurstel davanti, gli dice no, non fa in tempo a girarsi che l'ha già mangiato ...quando lo porti a casa di tua madre, che non avrebbe mai pensato di toccare un cane, e ne fa entrare uno in casa e ti dice "non penavo un cane potesse essere così simpatico" ...quando, tua madre non osava neanche toccarlo, ed ora lo chiama per coccolarselo un po' ...quando entra in casa di tua madre, si fionda a vedere nell'angolo della scopa se c'è qualcosa da mangiare e poi in camera a rubare le ciabatte e poi torna in sala e ti guarda, aspettando che lo rincorri ...quando pulisci il pesce e lui brontola perché ne vuole un po' ...quando dovevi dormire lontano dal bordo del letto, perché quando ancora cucciolo si svegliava la notte e non aveva sonno, entrava in camera e prendeva il tuo naso per uno spuntino ...quando ti accorgi che non riesci più a stare senza di lui ...quando ti dicono "hai rotto le scatole con quel cane, possibile che non riesci a stargli lontano? è un cane" ...quando fuori diluvia e tu devi uscire uguale a fargli fare i bisogni e fatti, lui si pianta perché sente freddo e devi prendere i suoi 12 chili in braccio, con l'ombrello e il diluvio e rientrare in casa ...quando non hai voglia di uscire se non puoi portarlo ...quando stai due giorni a letto perché stai male e lui sta sempre lì con te, chissà forse lo fa solo perché gli piace il letto ...quando ci sarebbero altri mille quando e altri mille ce ne saranno perché il mio cane è la mia gioia, è sempre lì anche se è fatto suo modo, anche se è un po' come un gatto, perché viene quando ha voglia, perché sta sulle sue, ma mi fa morir dal ridere e con lui non mi sento mai sola, anche se devo fare dei sacrifici, ma li faccio felicemente...per amore...perchè è la mia aria. Ho riportato la citazione di Faith perchè credo che in moltissime cose (quasi tutte per la verità) mi rispecchio in quello che ha scritto... Proprio parole sante... e mi son detta che allora non sono così innamorata dei miei cani solo io!! Per quanto riguarda cosa vorrebbe il cane da Noi...beh...credo nulla, solo essere AMATO. Per lui non c'è regalo più grande di sentire l'amore del suo bipede... (Faith grazie...mi hanno davvero emozionato le tue parole...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 (Faith grazie...mi hanno davvero emozionato le tue parole...) è che mi accorgo ogni giorno di più di quanto stia diventando aki-dipendente, e non solo...adoro stare in mezzo ai cani, quando andiamo ad agility e mi coccolo qualche batuffolone forse il mio attaccamento ad aki...oltre all'amore per gli animali che proviamo tutti da sempre (io non ho mai potuto avere cani, ma li adoro da sempre...appunto) è perchè ho passato dei mesi veramente terribili quando era piccolo, era una belva...non a caso il mio primo post era per la ricerca di un'esorcista, ho pianto tanto....non si faceva coccolare, non si faceva toccare, mordeva e basta, ma con tanta pazienza e forza...ce l'ho fatta. Pensa che ancora adesso, ad agility si stupiscono di come sia diventato...perchè tutti l'hanno conosciuto quando era una belva assassina e lo vedono ora. e ora mi sembra di avere un cane...da sempre. Anzi, mi piacerebbe prenderne un altro, ma...già faccio tutto da sola...con due cani non ce la farei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Verissimo... io dopo il mio primo cane (milo) ho iniziato ancora di più ad appassionarmi di cinofilia...seguo programmi sui cani, ho l'abbonamento con 5 riviste cinofile...poi ho iniziato ad andare alle expo, alle gare di agility...fino a diventare io stessa un'agilista. E devo ammettere che sono una cani-dipendente!!! Potessi e soprattutto avessi le persone "adatte" qui con me starei sempre e solo a parlare di loro...forse è proprio per questo che adoro andare al campo ad allenarmi...perchè si parla di cinofilia, cani, cinofilia e ancora cani...senza essere guardati male o definiti MONOARGOMENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 hai ragione, è che chi non ha un cane, non capisce che uscire senza cane...è come uscire senza un componente della famiglia...e anche mio moroso mi dice che sono MONOARGOMENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora