Vai al contenuto

Si Lamenta Nel Sonno


cassandra

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono contenta di scrivere a questo forum, spesso leggo le vostre discussioni e vi dico la verità : mi avete insegnato un sacco di cose per la mia cagnolina!

ultimamente cassandra si lamenta nel sonno....nn sempre a dire la verità però alle volte lo fa con insidtenza tanto che ho paura che abbia male a qualche parte.

ieri e oggi non l'ha fatto però...secondo voi vuole coccole oppure è semplicemente un pò piagnocolona o c'è altro?? cmq quando è sveglia gioca come una pazza e sta bene!

un'altra cosa : lei dorme in soggiorno ma la mattina ce la ritroviamo nel letto! durante la notte è salita e nn ce ne siamo resi conto!!!!! come fare per evitarlo?

baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

lei si addormenta e si lamenta...tu pensi che stia sognando??? alle volte però la sento che si lamenta un pò troppo!!!!! ecco perchè ho paura! però d'altro canto mi dico che sta bene a parte questo! gioca sempre un sacco, è vivace, le piace correre!!! ci ha cambiato la vita!

e poi ha fatto tutte le vaccinazioni ed è stata sverminata, quindi penso non ci siano problemi

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il fatto che la cagnolina si lamenti nel sonno, se poi sta bene e non lo fa sempre, dipende solo dal fatto che si sta sognando. Anche i cani, come noi, nella fase di sonno profondo si sognano. Quando sognano possono piangere, muovere gli arti e a volte anche abbaiare.

Per evitare che salga sulte senza che voi ne accorgiate l'unico consiglio che ti posso dare è quello di chiudere la camera da letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ci avevo pensato a chiudere la camera da letto, ma sai cosa?

quando rimaneva tutta la notte nell'altra stanza trovevo un sacco di pipi e popo per terra!

da quando invece "ci viene a trovare" trovo una pipi o nulla e la mattina è impaziente di scendere per strada a fare i bisognini!! so che non è il forum corretto per porre la domanda, ma come faccio a evitare di farla di notte??? è piccolina la mia cucciola, il 29 gennaio compie 4 mesi, forse è solo una questione di tempo!

grazie :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è il forum corretto per questa domanda?Pensi che svegliarsi nel cuore della notte per l'odore di pipì possa far piacere a qualcuno?;D

Per i lamenti : sta sognando, lo fa anche il mio. Ora un pò meno (prima era in un canile lager quindi nn so cosa ha passato). Quando lo fa o lo sveglio o lo accarezzo. Alcune volte muove anche le zampe stile corsa;D

Per la pipì: Si deve abituare, che sia sola o con voi in camera. Ti consiglio di portarla giù prima di andare a dormire. Deve abituarsi a farla o fuori o sul giornale. Ce l'ha il giornale a casa?La fa lì qualche volta?

Per il letto: purtroppo devi coglierla quando lo fa, non sgridarla quando ti svegli non ne capirebbe il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

HO scritto che non è il forum corretto perché si parla di salute e alimentazioni in questa parte! ma mifido delle vostre opinioni: mi avete dato un sacco di buoni consigli!!

il giornale non cel'ha e sai perchè???lo fa a coriandoli....impossibile mettergliene uno! l'ultima passeggiata la fa verso l'una di notte ma prima di andare a dormire mangia un po di croccantini ecco perchè la fa comunque!

infine la mattina, quando ci svegliamo, non potremmo mai sgridarla, fa cosi tanta tenerezza svegliarsi tutt'e tre insieme che la mangiamo di baci!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto del giornale portresti mettere il tappeto igenico una sorta di pannolone fatto a tappeto per cani è meno stracciabile di un giornale.. poi calcola che 4 mesi sono ancora pochi il cane necessiterà di fare la pipì anche 5/6 volte al giorno quindi dovresit portarla fuori int arda serata e poi mattina presto.. prova con il tappeto igienico.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...