Vai al contenuto

Una Fidanzata Per Rudy


Marika1

Recommended Posts

e perchè dovresti farlo accoppiare?? vuoi i suoi cuccioli?? penso che i canili siano stra pieni.

scusa il tono brusco ma ci sono TANTE ma TANTE ma tante discussioni dove viene detta sempre la stessa cosa, che perchè per egoismo nostro dobbiamo far accoppiare i nostri cani quando nei canili c'è pieno di cuccioli in cerca di casa?? cis ono gli allevatori seri che pensano a selezionare soggetti sani soggetit esenti da patologie genetiche soggetti che rispecchiano detterminate razze, perchè noi dobbiamo contribuire a fare un lavoro fatto nemmeno bene perchè non si sa quel che si deve sapere a riguardo della selezione e contribuire a mettere al mondo cuccioli quando i canili di meticci sono pieni??.. rubare una casa a loro che son già nati.. non capisco veramente.

prova a leggere altre discussioni capirai quel che voglio dire..

perchè farlo accoppiare??? sai che dopo che si accoppierà una volta ad ogni calore che sente sarà moltomeno facile da gestire il cane perchè vorrà riaccoppiarsi??.. :( ogni giorno arrivano cucciolate ai canili o cani adulti abbandonati..

lo ripeto ognuno è libero di far quel che vuole ma personalmente ci penserei bene alla fine io AMO il mio ray ma amo anche tutti gli altri cani e per egoismo mai mi sognerei di mettere al mondo altri cuccioli a meno che sia una seria allevatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

un cucciolo? da un accoppiamento nascono 6/7 cuccioli anche.. gli altri poi ??...

alla tua amica ti consiglio di seguirla portarla in un buon allevamento di pechinese o se no ancor meglio andate al canile insieme o cercate da qualche privato che ha avuto una cucciolata indesderata un bel batuffolo a cui regalare una casa..

Molte persone non pensano a quello che c'è dietro ad un accoppiamento inoltre tiho detto, se lo fai accoppiare una vota poi rischia che sia difficile da gesitre ogni volta che sente il calore di un'altra cagnolina nei paraggi e ti dico pianti notturni e tentate fughe..

Scusami se il mio tono prima è stato un po brusco ma è un argomento che mi sta a cuore far capire che far accoppiare i cani tanto per.. senza essere un allevamento serio.. senza avere la possibilità di trovare casa ai cucciolini all'interno del cerchio famigliare.. senza che sia un cane di razza selezionato e esente da patologie genetiche trasmissibili ai nuovi nati.. a mio parere non è utile, non il caso e lo trovo in alcuni casi egoistico...

anche io ho un cane maschio shihtzu con pedigree e in futuro sarei entusiasta di avere dei cuccioli del mio piccolo girarmi per casa e tenermene qualcuno, ma non lo farò.. a meno che da qui a qualche anno non dienti un allevatrice con tanto di esperienza con tanto di soggetti OTTIMI esenti da ogni tipo di malattia!.. (e lo dubito fortemente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero che sei stata un po brusca, TI SCUSO. Io volevo solo un consiglio perchè non capisco di cani, di canili, di accoppiamenti, di razze ect....... e canili con i suoi ospiti non li ho mai visti. Pensavo all'accoppiamento come una cosa naturale ed è chiaro che avrei cercato una persona seria con cui accordarmi. Ti saluto Fabia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...