Vai al contenuto

Come Vorreste Il Forum?


LadyD

Recommended Posts

Cari Utenti,

Questa discussione ha lo scopo di migliorare il forum in modo che possa rispecchiare al meglio le vostre esigenze.

Vi preghiamo quindi di mettere i vostri commenti e, perché no, le vostre idee su come migliorarlo.

Ecco magari qualche spunto che potrebbe esserci utile:

- Vi piace il forum in sé, il suo ambiente?

- Vi piace l'attuale suddivisione delle sottocategorie? Ne eliminereste/aggiungereste altre? Se sì, quali e perché?

- Le discussioni inserite sono di vostro gradimento?

- Come vi sembra il livello generale del forum? Le risposte sono troppo facili, rispettivamente troppo difficili?

Sentitevi liberi di rispondere con sincerità, ogni intervento per noi è prezioso al fine di offrire un servizio migliore.

Vi ricordo anche, se lo desiderate, che è possibile inviare del materiale fotografico o scritto (sottoforma di schede) per il libro degli animali di AnimaliNelMondo.com.

In cambio potrete ricevere l'attivazione dell'inserimento delle immagini direttamente nel forum, come descritto qui:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....mp;#entry286245

Per informazioni su come inviare il vostro materiale, basta cliccare qui:

http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=694

Grazie della collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo completo e esauriente....certo...a volte è difficile spiegare i problemi via internet...ma comunque ho sempre trovato ciò che cercavo.

Poi il forum mi permette di aiutare gli altri....quindi scambiare opinioni...anche la grafica è ok!

Gran bel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che cerco qualcosa da criticare....

niente da fare... non trovo niente!!

é davvero un bel forum dove tutti possono esprimere la propria opinione su ogni argomento, e fare domande di ogni genere, e io personalmente mi trovo benissimo!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...