tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 Sto pensando seriamente di prendere un maschietto, ovviamente strilizzato (che vorrei chiamare Tofu) ma non credo di riuscire a convincere i miei.. uff loro non ne vogliono nemmeno sentir parlare e io non so come convincerli. Non posso presentarmi a casa con un porcello, senza che loro siano d'accordo, perchè sono sicura che me lo farebbero dare via o nella migliore dalle situazioni mi toglierebbero il saluto... a me piacerebbe tantissimo prendere un altro porcello, ma come faccccccciiiiiioooooo????
smearycoffee Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 cerca di spiegargli che è un trio ideale e che le porcelle starebbero meglio con un maschietto al loro fianco. che l'impegno di due o tre è la stessa cosa. altro non saprei suggerirti!!
briciolona Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 Calde lacrime e promesse di lucidatura mobili ovviamente da non mantenere!
smearycoffee Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 io mio moroso l'ho convinto tenendogli il muso e facendo l'incazzata... magari funziona anche con i tuoi!
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 ottimo modo per convinere il ragazzo ma i miei non cedono.. per avere triky e kami ho dovuto scrivere una letterina a mio padre...
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 Guardate che bellini? li danno in adozio sul sito www.lacollinadeiconigli.it http ://img265.imageshack.us/img265/1689/ds...0307oe7.th.jpg http://img265.imageshack.us/img265/6667/ds...ovanecc8.th.jpg il primo si chiama Eros, il secondo invece i chiama Aki Chan pesa 450 gr e deve essere sterilizzato! non sono un'amoreeeeeee
Luna88 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 Sono tutte e due stupendiii soprattutto il primoooo magarii ti tocca scrivere un'altra letterinaaaaa hehe
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 a me piace un sacco aki chan.. mi sembra così indifeso... piccolo amore! Si, mi sa anche a me, che mi toccherà scrivere un'altra letterina.. solo che non so se questa volta andra a buon fine!
Luna88 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 Bè tentar non nuoce.. ti ricordi ke all'inizio dicevi di non poter prendere nemmeno kami?, e invece alla fine.... daii sono sicura che ci riusciraiiiiiiiiiiiiii
briciolona Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Inviato Gennaio 15, 2008 Letterina bagnata di lacrime! Pensare che poi mia madre e mio padre sono pazzi delle porcelle!Ma che fatica per averle in casa!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora