Rattaka Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Salve! Da ieri alla mia ratta si è gonfiato l'occhio sinistro; lacrima e continua a gonfiarsi ma non ci sono ne segni di puntura ne tagli; ne sono sicura perchè non ha più pelo sul gonfiore; questo credo (spero) sia dovuto al fatto che la piccolina si gratta continuamente in quel punto. Ho bisogno di un veterinario specializzato a Roma o dintorni!!! Per favore se qualcuno ha un'indirizzo da suggerirmi sono qui; ho provato a cercare con google ma le uniche cliniche convincenti non hanno pronto soccorso; e non voglio aspettare altri giorni per farla visitare; o direttamente sono chiuse il lunedì.. Grazie in anticipo a chiunque risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 ciao, sul forum non si possono fare nomi, purtroppo sono impossibilitata a scriverti se non rendi " non riservato" il tuo indirizzo mail... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora