Vai al contenuto

Problemino...qualcuno Può Darmi Un Consiglio?


Alessandra80

Recommended Posts

Ragazzi ma i criceti nell'interno delle zampine e sotto il mento praticamente all'altezza della gola credo hanno il pelo?il mio jerry non ha il pelo in quei punti...ma è normale o mi devo preoccupare?

io non ci avevo mai fatto caso...solo qualche giorno fa prendendolo in mano ho notato questa cosa...

Mi sto preoccupando....

ho pensato che potesse dipendere dalla sabbiolina perchè gia dalla prima volta ke gli misi questo tipo di sabbiolina (dato ke l'altra che avevo all'inizio nn riuscivo a trovarla) ho notato che si grattava un pochino....poi ho usato la segatura normale e sembrava tutto apposto...ora ho rimesso questa sabbiolina e mi sono accorta di questa perdita di pelo nelle zone che ho indicato...

Vi posto cmq una foto..cosi per dare l'idea anche se nn sei vede benisimo perchè fatta cn il cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! senti, io ho una cricetina siberiana, sui palmi delle zampine il pelo non lo ha, ma sotto il mento sì. non è che per caso è allergica a qualcosa che è nella gabbietta?! io non sono un veterinario, ma credo aquesto punto sia l'unica spiegazione! la mia è pelosotta dappertutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...