Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Inviato

Prova a caricarle con imageshack oppure ricontrolla i link!Mi dispiace ma io continuo a vedere solo la pagina iniziale di altervista!

Inviato

Io lo vedo invece!! é un pasticcino mignon!!! Grande poco piu di un pezzo di pellet!! oddio, mi sono innamorata!!!!

Inviato

Ho scritto gli indirizzi a mano e sono riuscita a vederlo!

E' proprio piccolino, ho ragione sull'età!

Senti il fieno ce l'ha?!

Inviato
Ma posso lasciarlo libero per la stanza o è troppo piccolo? (naturalmente gli starei dietro)

Certo che puoi! Stai solo attenta che non si incastri sotto qualche mobile o non si vada a nascondere dietro un armadio!

Ugualmente controlla che non si mangi fili elettrici o non si getti da qualche portafinestra aperta!

Insomma come dicevi, basta che gli vai dietro! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

ohhhh mammmaaaa mia è bellissssimooo piccolissimooo mi ricorda tanto la mia triky quando l'ho portata a casa, era minuscola... :wub:

Infatti, controlla che non morda i fili elettrici, se sono come le mie... mi hanno quasi mangiucchiato tutti i fili del pc, ma si può? :rolleyes:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...