Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti...

ho un piccolo problemino..una delle mie prime gerbille nel giro di due settimane si è gonfiata tantissimo,come se fosse incinta,la pancia al tocco è rigida e sembra un pò goffa nei movimenti..il problema è che la sua compagna è un'altra femmina e le tengo insieme da due anni..

la gerbilla in questione non sembra star male,mangia ed è vispa..non vorrei abbia una costipazione..ma dall'aspetto non sembra,dovrebbe essere messa malissimo,e poi non ha mai smesso di andare di corpo...

aiutatemi vi prego!grazie

Inviato

vedo che nessuno ha risposto :(

nonostante la dose di cibo limitata (perchè davvero mi sembra stia per scoppiare) la mia gerbilla (Rubina) sta perennemente sulla ciotola del cibo a mangiare..ormai sembra un'americana in un fast-food...e per di più scaccia la sua compagna (Tea) cosa che non aveva mai fatto prima..

insomma non riesco a capire cosa sia sta pancia..

Inviato

pur avendo un sacco di gerbilli non mi è mai capito una cosa del genere.

però se mangia cosi tanto, magari la colpa è soltanto per quello..io ho dei maschi ciccioni, e non mi sono mai preoccupata!!

cmq per stare sicuri una visitina dal veterinario è la cosa migliore, almeno saprà dirti se ha qualcosa ...

magari ha soltanto un po' di pancia gonfia e ha bisogno di fare aria!!

fa sapere che ti dice!

non penso sia una gravidanza isterica...dovrebbe avere anche le mammelle gonfie e la "patatina" allargata..

ha mangiato qualcosa di diverso dal solito ??

Inviato

super news! : di botto è tornata normale dalla sera alla mattina!non sto scherzando!ho controllato tutta la teca ma non c'è nulla di anomalo...è tornata snella,anzi ora sembra più tonda la sua compagna...l'unica cosa è che ha un pò il pelo ispido,nonostante la sabbietta da bagno...

le mammelle sicuramente non le aveva gonfie ma la patatina un pò si..ma magari è semplicemente in calore...non lo so forse potrebbe veramente essere dell'aria..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...