Vai al contenuto

Gerbilla:gravidanza Isterica?


Contessa

Recommended Posts

salve a tutti...

ho un piccolo problemino..una delle mie prime gerbille nel giro di due settimane si è gonfiata tantissimo,come se fosse incinta,la pancia al tocco è rigida e sembra un pò goffa nei movimenti..il problema è che la sua compagna è un'altra femmina e le tengo insieme da due anni..

la gerbilla in questione non sembra star male,mangia ed è vispa..non vorrei abbia una costipazione..ma dall'aspetto non sembra,dovrebbe essere messa malissimo,e poi non ha mai smesso di andare di corpo...

aiutatemi vi prego!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che nessuno ha risposto :(

nonostante la dose di cibo limitata (perchè davvero mi sembra stia per scoppiare) la mia gerbilla (Rubina) sta perennemente sulla ciotola del cibo a mangiare..ormai sembra un'americana in un fast-food...e per di più scaccia la sua compagna (Tea) cosa che non aveva mai fatto prima..

insomma non riesco a capire cosa sia sta pancia..

Link al commento
Condividi su altri siti

pur avendo un sacco di gerbilli non mi è mai capito una cosa del genere.

però se mangia cosi tanto, magari la colpa è soltanto per quello..io ho dei maschi ciccioni, e non mi sono mai preoccupata!!

cmq per stare sicuri una visitina dal veterinario è la cosa migliore, almeno saprà dirti se ha qualcosa ...

magari ha soltanto un po' di pancia gonfia e ha bisogno di fare aria!!

fa sapere che ti dice!

non penso sia una gravidanza isterica...dovrebbe avere anche le mammelle gonfie e la "patatina" allargata..

ha mangiato qualcosa di diverso dal solito ??

Link al commento
Condividi su altri siti

super news! : di botto è tornata normale dalla sera alla mattina!non sto scherzando!ho controllato tutta la teca ma non c'è nulla di anomalo...è tornata snella,anzi ora sembra più tonda la sua compagna...l'unica cosa è che ha un pò il pelo ispido,nonostante la sabbietta da bagno...

le mammelle sicuramente non le aveva gonfie ma la patatina un pò si..ma magari è semplicemente in calore...non lo so forse potrebbe veramente essere dell'aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...