Vai al contenuto

Perdita Pelo

vjson

Recommended Posts

La mia Sila 6 mesi (Breton) sta comiciando a perdere un po di peli anche se non esageratamente volevo sapere , data la mia ignoranza, se a 6 mesi è segno di qualche disfunzione o cattiva alimentazione o se magari è una cosa normale. Vi descrivo un po di cose:

- Il pelo lo perde esclusivamente sulla sua copertina dove sta la maggior parte della giornata e sui panni di chi la prende in braccio per coccolarla, per terra niente.

- Alimentazione: crocchette a pranzo (130g) e riso soffiato (2 bicchieri) con 130g di carne macinata come ha detto il veterinario (da cui sono andato perchè nella zona dove abito dicono che sia bravo ma non so ... non mi fido proprio al 100%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero disperato per la perdita del pelo.

Le coperte erano strapiene, compresi i miei abiti.

Usi crocchette di marca eccellente?

Purtroppo non si possono fare i nomi per intero, ma mettere le iniziali della marca.

Sono felice di aver trovato un altra persona nel forum che abbia un breton.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quindi è proprio il periodo ... anche se non è proprio esagerato ... ricordo il pastore tedesco che aveva mio padre in certi periodi lasciava veramente i tappeti di peli per casa.

- Alimentazione: crocchette (marca RC)a pranzo (130g) e la sera riso soffiato (2 bicchieri) con 130g di carne macinata come ha detto il veterinario (da cui sono andato perchè nella zona dove abito dicono che sia bravo ma non so ... non mi fido proprio al 100%).

ho scoperto che i Breton sono una razza molto amata e soprattutto amabilissima e pensare che non li conoscevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...