dragun92 Inviato Gennaio 9, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 ciao...sono nuovo nel forum volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare con i miei scoiattoli... premetto che li ho da 3 mesi... ah premetto anche che dove li ho presi erano stati trattati malissimo... il problema è il seguente... quando mi vedono scappano...sono sempre rintanati...escono solo di notte ( tanto che ho pensato che erano diventati notturni...come posso fare per aiutarli a fidarsi di me ?..ah nn sono in letargo o almeno lo sono ma si svegliano molto spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Gennaio 10, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 se si svegliono spesso non sono in letargo. armati di pazienza. non devi fare movimenti bruschi,offrigli del cibo,una leccornia,perciò questo cibo non lo devi usare abitualmente ma solo per adomesticale. non disturbarle se dormono,vai da loro nei soliti orari presto scopriranno che sei tu che gli porti da mangiare. comunque noi ci conosciamo in un altro forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragun92 Inviato Gennaio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 sono Nenola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragun92 Inviato Gennaio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 ahhh la foto mi sembrava conoscente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ciao dragun... sono dolcecip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora