Vai al contenuto

Protezione Degli Animali


Dylan

Recommended Posts

Salve a tutti,

visto che chi frequenta questo sito e forum ama (lo spero vivamente) gli animali profondamente, mi stupisco del fatto che non ci sia (o forse non l'ho trovata io) una sezione elencante tutte le associazioni che possono proteggere e aiutare i nostri fedeli amici. IO vivo a Torino e so che posso contare sulla LIDA (la mia ragazza ne è membro e presto lo sarò anche io), fare un elenco di tutte le regioni e magari associarle a tali associazioni sarebbe un'ottima idea!

L'altro giorno ad esempio ho comprato delle crocchette in un negozio, mi son accorto poi che erano scadute da ben 2 mesi!Il negoziante ha avuto il coraggio di dirmi che tali crocchette non fanno male anche se scadute e che lui le da da mangiare anche al suo cane. Risultato?Le ha rimesse sullo scaffale.

Ora grazie all'associazione è scattata la denuncia, ma una persona che magari non sa dell'esistenza di tali organizzazione come fa?Siamo tutti volontari e non costa nulla la denuncia.

Chiedo quindi a chi gestisce il sito di aprire magari una parte (basta anche un elenco) con tale lista. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...