-Shiva- Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Non sono nuova, è da un pò che sono qui ma non sapevo dove altro mettere qesto post...Perchè non riesco ad accedere al mio profilo e naturalmente nemmeno modificarlo???Mi dice qualcosa tipo che non ho le autorizzazioni necessarie...che vuol dire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Ciao Shiva, credo che per accedere a quelle opzioni tu debba scrivere in questo forum un tot di messaggi...o di risposte. Esattamente non so, sicuramente però arriverà qualche amministratore a spiegarti meglio! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Ciao Shiva e benvenuta! Puoi accedere al tuo profilo dopo aver scritto 2 messaggi nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Gennaio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 Ma io ne ho scritti di messaggi...una 15ina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Gennaio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 Ora credo che mi funzioni...Grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora