Dylan Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Ciao a tutti!Ho un problemone: il mio cucciolotto (10 mesi circa) soffre l'auto. Anche se non lo si fa mangiare dalla mattina per fare un viaggetto di 1 oretta circa, lui sbava alla grande (nel migliore delle ipotesi, nelle peggiori vomita quello che ha mangiato il giorno prima!). il veterinario mi ha detto che se va bene si abituirà, ma ormai saran già 10 volte che usiamo l'auto!ieri per un tragitto di 5 minuti mi ha sbavato mezza auto. Qualcuno conosce qualche trucco per non farlo star così male?Io ribalto i sedili posteriori,quindi di spazio ne ha, quando sale si mette di spalle(nn guarda la strada) e dorme o sonnecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Ciao! Oddio sinceramente non mi è mai capitato... ho sentito però parlare di pastiglie che si somministrano al cane per evitare il mal d'auto. Chiedi consiglio al vet comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Se il cane non ha paura, e quindi il vomito e la salivazione sono provocati da un vero malessere, esistono dei prodotti che il vet. vi può far somministrare per il viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 il cane è fissto con una cintura o qualcosa?? per tenerlo + fermo e fargli sentire meno il movimento della macchina penso sia utile fissarlo con cinture pre cani oppure metterlo in un trasportino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 ci sono degli anticinetici specifici, puoi usarli, riducendoli gradualmente,per abituare il cane all'auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 Grazie a tutti, spero che si abitui. Stiamo facendo piccoli viaggetti di 30minuti anche e vediamo come si evolve la cosa. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora