Vai al contenuto

Uffi!

viky

Recommended Posts

ciao!! so che vi è capitato anche a voi ma ve lo racconto lo stesso... uffi oggi sono andata in passeggiata con quella acida della mia cavalla...ha deciso che doveva fare quello che le pareva ha iniziato da subito cercando di uscire dal cancell in trasversale... e per tuttoil tempo non ha fatto che sgroppettare e galoppare occupando tutta la strada finche non ha deciso di calciare contro la staccionata e distruggersi mezza zampa con le schegge... e farmi passare tutto il pomeriggio a disinfettarla e non la posso montare per una settimana....e in piu ho un mal di gambe/schiena assurdo che non m passera mai... uffi quanto mi fa arrabbiare!!! MA LE VOGLIO TROPPO BENE!! :bigemo_harabe_net-102: baci

Link al commento
Condividi su altri siti

ihiih mi dispiace viky...almeno tu hai la gioia di avere un cavallo tuo...pensa a me...molto spesso devo "scaricare" i cavalli del maneggio...che certe volte sono proprio pazzi e esauriti...ma io li capisco e ci metto tanta pazienza e amore...e ci riesco sempre a farli stare bene, anche solo per poche ore purtroppo....... comunque in che maneggio monti?? visto che sei di roma anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...