Mari&Nanà Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 ciao a tutti, sono nuova del forum, ho acquistato una cagnolina poco più di un mese fa, sul libretto sanitario si parla di maltese, ma molti stanno insinuando il dubbio che sia un coton de tulear o un havanese, qualcuno saprebbe dirmi come riconoscere le varie razze? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Come mai hai un dubbio sulla razza? dove hai preso la cagnolina? Se ti sei rivolta a persone qualificate non dovresti avere dubbi sulla sua razza. Se invece l'hai acquistata in un negozio allora probabilmente la cagnetta proviene dalle fabbriche di cuccioli dell'est, e non è detto che le sue caratteristiche possano corrispondere a quelle di un cane di razza. I cani che tu citi sono tutti piuttosto simili da cuccioli, è piuttosto difficile, per persone non esperte come amatori ed allevatori, distinguerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Benvenuta nel forum!! Se vuoi raccontarci qualcosa di te e della cagnolina puoi approfittare del settore presentazioni. Quoto zarina le razze da citate sono molti simili da cuccioli. Per poter capire con certezza che razza sia bisogna solo affidarsi a un esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari&Nanà Inviato Dicembre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 siceramente la storia di nanà è un po' confusa, l'ho presa da un tipo che diceva di essere un allevatore( annuncio on line) ma la cagnolina non stava benissimo, chiunque la vedeva all'inizio ipotizzava fosse un cane dell'est, il veterinario mi ha detto che l'ho salvata, aveva diversi problemini...diarrea, tosse, prurito, il mantello tutto annodato, infatti abbiamo dovuto tosarla, cmq ora l'importante è che lei stia bene e si sia ripresa, ma sapete com'è...la curiosità nasce, visti in foto sono tutti simili da cuccioli, e lei ha il pelo corto ora per poter fare ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Hai fatto benissimo a prenderla con te, probabilmente a quest'ora sarebbe morta!!!! Aspettiamo che le ricresca il pelo e che raggiunga il suo sviluppo definitivo, e poi vedremo a quale razza assomiglia di più. Ma di sicuro, razza o non razza, ti darà un affetto infinito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Bravissima, le hai sicuramente salvato la vita! Vedrai che di razza o meno, ti ripagherà con tantissimo affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari&Nanà Inviato Dicembre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 grazie ragazze, siete molto gentili! quella in merito alla razza,come potete immaginare, è solo una curiosità, quanto ad affetto nanà non ne fa mancare...ed è una peste, ne combina di tutti i colori! eccola lì nell'avatar con la sua faccina d'angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Nanà ha davvero un musetto da riempire di baci! Il suo nasino mi sembra quello degli orsacchiotti di peluche... che voglia di sbaciucchiarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 ha il musino da maltesina ... lo scoprirai vedendola crescere.. complimenti per averla salvata... la prossima voltap erò attenta a non alimentare il commercio di questi cagnari IO LI ANDREI TUTTI A RUBARE STI CANI PER LEVARLI A QUESTI FARABUTTI! mandaci qualche foto della piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora