piccolale5 Inviato Dicembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2007 Ciao a tutti il mio Koda ha un pò di sangue sulla cera.. che devo fare??? è stato beccato dalla candy.. uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2007 Per prima cosa separalo dalla femmina. Mettilo in un altra gabbia o se non puoi procuratela al più presto. Questo perchè se questa volta ha solo un po' di sangue sullla cera, la prossima volta potrebbe essere ferito in modo più grave. Come seconda cosa, se fosse possibile dovresti portarlo da un veterinario, ma se non riesci o ti è difficile, prova a disinfettare la ferita con un batuffolino imbevuto di acqua ossigenata. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 L'ho medicato ... mi sembra stia bene.. la gabbietta per separlo non ce l' ho uffi... dovrei comprarla... ma devo tenerli separati a vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Beh, dovresti tenerli separati quel tanto da capire perchè la femmina (è una femmina con certezza, vero?) si comporta così. Le gabbie potresti comunque tenerle vicine, in modo che si possano fare compagnia pur stando separati. La femmina quanto tempo ha? E' forse troppo grande, oppure il maschio è troppo giovane? C'è qualche motivo per cui possono litigare all'interno della gabbia (es. giochini, contesa della mangiatoia, contesa del cibo...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Koda so con certezza che è un maschio perchè si vede la cera blu... la candy mi desta dubbi perchè non mi sembra una femmina... comunque dovrebbero avere tutti e due sui 7 mesi circa... Di solito litigano perchè Koda vuole tutto per lui... soprattutto i giochini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Prova a postare una foto di Candy! Così possiamo dirti se è una femmina o un maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora