Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per prima cosa separalo dalla femmina. Mettilo in un altra gabbia o se non puoi procuratela al più presto. Questo perchè se questa volta ha solo un po' di sangue sullla cera, la prossima volta potrebbe essere ferito in modo più grave. Come seconda cosa, se fosse possibile dovresti portarlo da un veterinario, ma se non riesci o ti è difficile, prova a disinfettare la ferita con un batuffolino imbevuto di acqua ossigenata.

Facci sapere!

Inviato

L'ho medicato ... mi sembra stia bene..

la gabbietta per separlo non ce l' ho uffi... dovrei comprarla... ma devo tenerli separati a vita?

Inviato

Beh, dovresti tenerli separati quel tanto da capire perchè la femmina (è una femmina con certezza, vero?) si comporta così. Le gabbie potresti comunque tenerle vicine, in modo che si possano fare compagnia pur stando separati. La femmina quanto tempo ha? E' forse troppo grande, oppure il maschio è troppo giovane? C'è qualche motivo per cui possono litigare all'interno della gabbia (es. giochini, contesa della mangiatoia, contesa del cibo...)?

Inviato

Koda so con certezza che è un maschio perchè si vede la cera blu... la candy mi desta dubbi perchè non mi sembra una femmina... comunque dovrebbero avere tutti e due sui 7 mesi circa...

Di solito litigano perchè Koda vuole tutto per lui... soprattutto i giochini :D

Inviato

Prova a postare una foto di Candy! Così possiamo dirti se è una femmina o un maschio.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...