Vai al contenuto

è Abbastanza Dopo Tutto Quello Che Fanno X Noi?


raffy

sappiamo fare qualcosa x loro???  

9 voti

  1. 1. pensate di ringraziarli abbastanza o meritano di più????

    • Si, li ringrazio abbastanza(secondo me... poi è soggettivo)
      2
    • Faccio quello che riesco, anche se vorrei fare qualcosa di più, dopo tutto quello che fanno x noi!!!
      6
    • No, si meritano di più, d' ora in poi proverò a capirli e a trovare il giusto modo di ringraziarli
      1
    • No, ma non riesco ( o non voglio!!!) fare di più.
      0
    • Perchè???? cosa dovrei fare???
      0
    • Si ringraziano abbastanza da soli!!!!
      0


Recommended Posts

Dipende cosa intendi per ringraziarli..

Il mio modo per essergli riconoscente è molto semplice, lasciarli sempre in paddok tranne nelle notti in cui si va sotto zero, che abbiano acqua in abbondanza e soprattutto pulita, che possano muoversi o distendersi a loro piacimento, mai forzarli a fare cose o gare per cui non sono stati allenati, mai maltrattarli picchiadoli, che abbiano sempre cibo sufficiente e adatto alla loro dieta, che usufruiscano di un buon maniscalco esperto, paziente con le loro piccole intemperanze, che non stiano mai soli ma sempre con qualche loro simile, che siano sempre controllati da personale qualificato e ovviamente vaccinazioni, vermifughi e un veterinario competente che ama il proprio lavoro e i cavalli, una pulizia profonda quando è ora di montarli e che siano bene asciutti prima di metterli di nuovo a riposo.. Non viziandoli esageratamente, cercando sempre in primis il loro bene e dopo il mio..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è quello che intendevo, perchè sinceramente a me non piace, dopo un lezione, desellare la cavalla, e metterla nel box(punto e basta), a me piace portarla a paddock, quando si può, a mangiare un po' d' erba, oppure, se fa troppo freddo come oggi, stare un po' con lei, giusto per accarezzarla un po', pulirla, insomma, cercare il contatto e vedere che lei si fida di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...