Vai al contenuto

Sorprese Al Rientro


saraB.Elba

Recommended Posts

Ho una pinscher nana di un anno e mezzo....ho sempre avuto cani ma lei è il primo di razza che ho e mi sta creando dei problemi.L'ho presa che aveva 6mesi perchè la sua ex padrona era una tedesca che l'aveva comprata ma non la voleva più(diceva persino che le faceva ribrezzo prenderla in collo!la teneva fuori casa di notte) :bigemo_harabe_net-122: .Comunque me l'ha regalata....sorvolando sul fatto che l'ho dovuta curare subito per una fastidiosa rogna rossa con bagni e lozioni intossicanti, all'inizio si tratteneva tutti i bisogni e appena entrava in casa si liberava immediatamente come se non aspettasse altro...di conseguenza stavo fino a tardi a tutte l'ore fuori per cercare di abituarla....è stata veramente dura ma ce l' ho fatta.Il problema grosso è che quando esco di casa al rientro non so mai cosa troverò:Di solito mi aspettano grandi pisciate e anche "solidi"(non so come faccia a contenerli tutti!),mobili graffiati e bidone della spazzatura passato al setaccio(ha una vera e propria ossessione per il cibo),vari oggetti come penne o giornali ridotti a pezzettini.Tra l' altro non è nemmeno sola perchè è in compagnia di altri 2cani che ho da tanto tempo e che in confronto sono dei santi.Vi prego di aiutarmi con qualche consiglio perchè anche se penso di averle provate tutte so che lei vive un disagio con questo comportamento e se non migliora è colpa mia.grazie e buon natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente questo atteggiamento dipende da quello che la cagnetta ha vissuto in passato. Ti consiglio di metterle a disposizione svariati tipi di giochini in modo da tenerla un po' impegnata in tua assenza. Tieni presente che i pinscher sono cani molto attivi.

Grazie del consiglio provvederò anche se altre volte le ho lasciato qualche giochino ma non è servito.ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...